Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avambracci e polsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    avambracci e polsi

    esiste qualche esercizio per far sviluppare avambracci e polsi

    #2
    Per gli avambracci puoi benissimo attaccarti alla sbarra con un peso e starci appeso finché puoi o tenere in mano finché riesci i manubri più pesanti o sollevare il bilanciere (peso como te gusta)da seduto con le braccia appoggiate alle gambe e i palmi delle mani rivolti verso l'alto, quando fai scendere il peso apri la mano , trattieni il bilanciere con le dita, richiudi e torna su.
    Se lo fai bene i polsi ne gioveranno ma difficilmente li vedrai crescere, muscoli non ce ne sono li.

    Commenta


      #3
      A mio avviso altri esercizi ottimi per gli avambracci sono anche la trattenuta di una barra spessa, il "farmer walk", oltre a molteplici altre possibilità.

      Credo però in realtà che un principiante non dovrebbe abusare di tali esercizi, poichè gli avambracci e i muscoli della presa vengono già notevolmente esercitati con gli esercizi di trazione (stacchi, shrug, trazioni alla sbarra, lat-machine, e molti altri).

      Credo che un esercizio, eseguito due volte alla settimana specifico per gli avambracci in più possa andare bene: di più no!

      Questa è la mia opinione, vi saluto,

      Federico

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎