Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ADDOMINALI MALEDETTI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ADDOMINALI MALEDETTI

    Ciao a tuttistò provando un nuovo modo per allenre gli addominali:
    tutte le sere prima di andare a letto, mi attacco alla sbarra e alzo le gambe per 4x15 volte.
    Cosa ne pensate? E' meglio fare esercizi pesanti ( come quello che faccio io) oppure tremila serie di crunch?
    Ciao Doktor
    Doktor
    ICQ 54327636

    #2
    Dipende da quello che vuoi fare , se vuoi assottigliare il punto vita allora devi fare una esagerazione di aerobica , se li vuoi rendere più impressivi allora trattali esattamente come gli altri muscoli , poche ripetizioni e molto peso.
    Il momento che li ho avuti più marcati è stato quando li allenavo su di una panca tenendo stretto un cavo collegato ad un peso tramite una carrucola , 10 ripetizioni e poi non riuscivo a fare altro... avevo degli addominali duri come il cemento !!!

    Sergio.

    Commenta


      #3
      Aspeè Sergio, io aerobica la faccio però non credo che basti per avere un addome piatto ( che poi è quello che volgio).
      Che ne dici?
      Ciao
      Doktor
      ICQ 54327636

      Commenta


        #4
        Secondo me gli addominali li dovresti allenare come gli altri muscoli!!!
        Tu alleni tutti i tuoi muscoli un volta al giorno? (spero di no )
        Comunque volevo anche dirti che gli "addominali" vengono fuori solo con
        un'ottima dieta e facendo 2/3 ore di aerobica alla settimana.
        E contando anche le calorie ingerite.
        Mi raccomando... pensaci ciao

        Commenta


          #5
          Invece mi sa che per il ventre piatto l'aerobica è la prima cosa , seconda la dieta...

          Sergio.

          Commenta


            #6
            Non vorrei essere tacciato di piaggeria,ma sono d'accordo al 110% con Sergio. Il metodo migliore per rendere ben marcati gli addominali e' ridurre il grasso localizzato sulla pancia, il che equivale ,a meno di crenze particolari, a seguire una dieta rigorosa e fare tanta,tanta, attivita' aerobica. Io sto seguendo la preparazione di un ragazzo che prepara gli italiani di altezza peso, l'appuntamento e per il 1 Luglio, ovvio quindi che il tizio sia tiratissimo.Gli addominali sembrano star li,li per uscirgli fuori dal pancino eppure e' innegabile che non si uccida di crunch et similia.Semplicemente, si fa per dire, segue una dieta maniacale,fa tanta aerobica, con battito controllato ed assume il famoso ECA stack in dosi tali da fargli sentir freddo al mare... sotto il sole di mezzogiorno.
            Nel mio piccolo posso vantare un addome per nulla malvagio,anzi con dei bei bitorzoloni in rilievo,ma non ci sarei mai arrivato se non allenandolo superduramente (ad esempio anche seguendo il metodo di Sergio) e facendo costantemente attenzione a cosa mangio ed a quanto corro...stretta la foglia... :-)

            ------------------
            every integer number is one of my favourite friends
            every integer number is one of my favourite friends

            Commenta


              #7
              Ci sono due modi per avere un addome perfetto:
              1) Natura (se nasci in un certo modo allora beato te, ti bastano fare gli addominali come gli altri muscoli ed eccoli sparati fuori!)

              2)Seguire una dieta controllata ma SOPRATTUTTO aerobica a terremoto!!!!!(corsa, step e corda meglio che la cyclette)e due ore la settimana potrebbero non bastare.....
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

              Commenta


                #8
                Salve ragazzi tutto bene...!! Spero di si.
                Mi spiegate una volta per tutte cos'è precisamente l'ECA stack??
                Io ne ho sentito parlare, ma sinceramente so un pò pochino a riguardo.

                Illuminatemi per favore.
                Ciao

                Commenta


                  #9
                  hi

                  allora..l'esercizio alla sbarra...lascialo perdere...in dieci anni di palestra non ho ancora conosciuto nessuno che lo sappia fare corretamente in modo che alleni veramente gli addominali. di solito si allenano i muscoli del bacino (illico o simile) e il quadricipite... l'addome brucia ma solo perche e' contratto, fisso, tipo isotensione.

                  poi eca e una "cura" per bruciare grassi. Ephedrina Caffeina Aspirina combinata al modo giusto porta ad un maggior consumo di grassi.
                  come fa?? aumenta la temperatura del corpo e per questo usa il grasso. detto a poche parole.

                  ci sono altre teorie ma che importa l'importante che funzioni.

                  ultimamente ci sono nuovi studi che dicono che l'aspirina non serve (anche perche' presa in continuazione puo creare seri problemi allo stomaco) che basta solo E ed C.

                  vero o no e' da provare. ce chi non regge la cura perche troppo forte e c'e' chi brucia grasso come un pazzo.

                  nasser

                  Commenta


                    #10
                    Grazie Nasser................quindi l'ECA si può paragonare all'Hydroxicut americano, oppure sono due cose completamente diverse??
                    Volendo l'ECA dove si può reperire??
                    Ciao....

                    Commenta


                      #11
                      Ti svelerò con sorpresa di alcuni , che l'Hydroxycut , i termogenici e l'ECA sono la stessa cosa. L'efedrina , la caffeina e l'aspirina sono la base per i prodotti dimagranti made in USA.

                      Ciao , Sergio.

                      Commenta


                        #12
                        Buono a sapersi..D

                        Grazie

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎