Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ritenzione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ritenzione?

    Non so più cosa fare:
    al mattino mi sento abbastanza "tirato", la mia pelle è abbastanza sottile;
    al contrario di sera e a volte già dal mattino ho la pelle abbastanza flaccida e spessa.
    Premetto che bevo 3 litri di acqua al giorno, faccio attività aerobica, mi alleno e mi alimento abbastanza bene.....
    E' forse ritenzione idrica?
    Sarà grasso? (ho il 13%)
    Come posso assottigliare la mia pelle??
    Vi ringrazio.

    #2
    Un consiglio da parte mia è innanzitutto quello di continuare a svolgere una corretta attività aerobica, ma aggiungendo anche qualche integratore di ottima rilevanza. Puoi assumere sostanze semplici come il guaranà (standardizzato almeno x il 22%), caffeina ed l-carnitina. Ad esempio puoi bere due o tre caffé al giorno ed assumere la carnitina prima degli allenamenti. In ogni modo, esistono differenti erbe dimagranti ed efficaci, ma se vuoi andare sul sicuro ti conviene sempre optare x il meglio. Hai mai sentito parlare dell'Hydroxycut??

    Guy

    Commenta


      #3
      In oltre ti consiglio di assumere il cromo 900 mcg al di suddivise in 3 volte al girono.
      E se propio non ce la fai ad eliminare la ritenzione prova con 2-3 cps al giorno di Idrolone è un diuretico che trovi in farmacia

      Commenta


        #4
        In parte è normale il cambiamento dei livelli di ritenzione idrica , dipende anche da quello che mangi durante la giornata.
        Se vuoi provare un rimedio naturale alla ritenzione idrica c'è anche un integratore della Ultimate Nutrition , il Carnigene , studiato per la cura della stessa , lo puoi tranquillamente trovare in listino sul sito.

        Sergio.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎