Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comincio Adesso !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comincio Adesso !!!

    Salve a tutti da CyberBob
    Vorrei riuscire a spiegare, agli esperti che mi leggeranno e se mi leggeranno, in pochissime parole quello che vorrei da tanto tempo ottenere ma che non ci riesco mai !!!!
    Premetto che sono un profano delle materia
    ma con tanta voglia di capire e ottenere dei risultati.

    Comincio a dire che faccio il tecnico di attrezzature per ufficio (Fotocopiatori etc),
    vita non proprio sedentaria, io penso comunque un lavoro abbastanza dinamico e continuo movimento per ben quasi 10 ore giornaliere ma a volte con cattiva alimentezione e tutto il resto.
    Sono alto 1,80 mt peso 69 kg ho 28 anni(Direi sottopeso) Cerco di magiare molta frutta e verdura faccio attenzione a non mangiare dolci e tutto quello che purtroppo fa mettere pancia !!!!!! Infatti la pancia uno dei problemi chi come me che fa questo lavoro. Il mio errore e quello di mangiare poco per non ingrassare. "SBAGLIATO!!!!!!!!"
    Premetto che non sono grasso visto il peso,
    solo che vorrei tanto cercare di definire un po' il mio corpo (non il modo esagerato)aumentare un po' di massa muscolare un po' su tutto il corpo e scendere quel mezzo centimetro di pancia che ho.
    Ho un fisico abbastanza scattante molte volte ci capita di portare pesi a mano a piani alti di edifici, forse questo aiuta ma non abbastanza.
    Io vorrei seguire un allenamento regolare a casa.
    Ho un piccolo attrezzo multifunzionale della Carnielli Fitness spa(GYMASTER 3000)il quale non sapendolo usare in modo regolare rischio forse di non ottenere quasi nessun vantaggio.
    Faccio quasi giornaliermente 120 addominali con intervalli di 5 minuti.

    Vorrei sapere quei prodotti in vendita su questo sito fanno veramente qualcosa o no !!!
    E cosa puo' fare al caso mio

    Credo di aver detto quasi tutto quello che mi e' venuto in mente (non voglio piu' ammorbarvi) spero che qualche "expert" legga quello che ho scritto, cercando che possa aiutarmi con i propri consigli. Nel frattempo colgo l'occasione di ringraziare tutti anticipatamente.

    #2
    vediamo se riusciamo a mettere giù queste 2000 risposte(scherzo naturalmente).
    attrezzatura:
    1 compra un bilanciere e due manubri, robusti con i fermi per i pesi(te la cavi con pochi soldi
    2 compra dei pesi costano dalle 1400 alle 2000 lire al kg, comprane per iniziare 80 kg, se ci sono compra anche quelli da 0,500 gr(2).
    3per allenarti a casa ti andrebbe meglio una panca con appoggi per il bilanciere.
    3 compra Tecniche di allenamento con i pesi, autore Stuart Mc Robert, lo trovi al sito www.libreriadellosport.it, non ti fare spaventare se giri un po te la cavi con un 500-600 milalire in tutto
    Alimentazione
    1 assumi almeno 2 gr per kg di peso in proteine, 15-20% in grassi e il resto in carboidrati.
    2 fai 6 piccoli pasti al giorno.
    3 inserisci le fibre a colazione( crusca o cose del genere.
    per l'alimentazione comincia cosi poi in seguito vediamo.
    Allenamento
    Scegli i tuoi esercizi fra quelli che ti elenco, squat, stacchi a terra, trazioni all sbarra, parallele, panca piana, curl con bilanciere, lento avanti,panca piana a presa stretta,crunch, sollevamenti alla sbarra,questi nomi ti sembreranno arabo per questo ti ho consigliato il libro in cui troverai tabelle e foto della esecuzione degli esercizi.
    naturalmente di esercizi ce ne sono tanti ma per te il pane sono squat o stacchi, panca piana,e poco altro.
    Integratori
    1Gainer della twinlab, lo trovi in listino, usalo per avere circa 300 calorie in più di quelle che consumi, e dopo l'allenamento.
    2Proteine super whey fuel sempre twinlab, usale per raggiungere la tua quota di 2 gr per kg di peso, calcola quante ne assumi con l'alimentazione, e aggiungi quelle che mancano con la polvere.
    Per ora vai così dopo faremo anche una strategia di integratori, se costano troppo dimmelo che ti consiglio qualcosa di più economico.
    Mancheranno sicuramente2000-3000 cose ma con queste nozioni puoi cominciare tranquillamente se hai dei dubbi contattami(li avrai di sicuro)

    Ferdinando

    Commenta


      #3
      Direi proprio che Ferdinando ti ha fornito di tutto l'essenziale. In ogni modo, se hai qualcosa da aggiungere, noi siamo qui.

      Guy

      Commenta


        #4
        Innanzitutto grazie per avermi risposto.
        Datemi una settimana di tempo che mi procuro tutto quello che mi hai chiesto.

        Grazie ancora !!!!!!!!!!!

        P.S.

        Credo che tra un po' vi daro' di nuovo fastidio !!!!

        Commenta


          #5
          Manuale ed integratori ordinati !!!!

          Spero di trovare gli attrezzi non su internet almeno cosi' li vedo prima da vicino !

          Commenta


            #6
            vai in qualche negozio grande di articoli sportivi, trovi dei prezzi migliori

            Ferdinando

            Commenta


              #7
              Ok Nando ho seguito il tuo consiglio.
              Ho quasi tutto mi devono solo arrivare il manuale e gli integratori.
              Mi puoi anticipare come e quando usarli ???

              O aspetto che mi arrivi il tutto ????

              Ciao !!!

              Commenta


                #8
                quando ti è arrivato tutto dimmelo metteremo giù una strategia se vuoi puoi contattarmi anche via mail

                Ferdinando

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎