Consigli per un neofita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Magnetuss
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 2668
    • 54
    • 30
    • Gotham City
    • Send PM

Originally posted by +ArKhAn+
    Ecco, sono incappato in un'altro scoglio....
    ho immediatamente trovato il post che fa al caso mio, denominato appunto: "Neofiti-cme impostare la dieta"....al seguente link

Un unico e piccolissimo problema:
    colazione:
    1 1/2 pz. fonte di carbo a ig medio alto
    1/2 pz fonte proteica medio-veloce
    1 pz grassi

Le parole che vengono dopo Pz. sono come un testo arabo per me .....che qualcuno posso tradurmele?
    Lo so che sono una rottura, ma che ci dovete fare?! ^__^.
    Ringrazio ulteriormente per la pazienza che dimostrate!
    Allora:
    ig significa indice glicemico; fai un search e trovi le tabelle.
    fonte proteica medio-veloce è, in termini di integratori una proteina "mista" (diciamo proteine del siero e caseinato, per esempio).
    Una porzione di grassi è una porzione di grassi . Guardati anche lì qualcosa con un search perchè ci sono grassi e grassi (capisci ammè).
    Vabbè, se serve altro dillo.

Commenta

• weboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2002
      • 259
      • 1
      • 0
      • Emilia
      • Send PM

Re: Re: Re: Consigli per un neofita

Originally posted by +ArKhAn+
      Pienamente ragione, scusami ^__^
      Alle volte mi perdo in giri di parole e non ne esco nemmeno io! (come i carabinieri )

Dunque ho 20 anni, gioco in A1 a baseball....
      la mia dieta comprende 5 pasti giornalieri, anche se quei 5 pasti son molti vari.....le proteine le prendo 3 giorni la settimana, in corrispondenza delle sedute in palestra.
      "le proteine le prendo 3 giorni la settimana, in corrispondenza delle sedute in palestra..."

ECCO errore: il tuo corpo quando cresce?quando si allena o dopo ? dopo..bene le proteine le alzi quando riposi e cresci non nei giorni di allenamento, quando ti alleni alza i carbo

2gr di pro x kg di MASSA MAGRA
      se calcolando risulta che arrivi al giusto quantitativo con il cibo allora non hai bisogno di integrare .

Commenta

Working...
      X