Originariamente Scritto da Nik81
L'uovo
Collapse
X
-
beh se e' cosi' 110 gr di pro dell'uovo a 2 euro non sono affatto male ..Originariamente Scritto da ennio78ma quanto li paghi da Panorama?!?
Io li prendo a "Di Meglio" ma li pago un bel pò quelli dell'AIA!
2.02 Euro a confezione da 1litro!

Hai mai provato quelli della linea OVITO?!? come sono?
ciao ennio
Commenta
-
-
mi sembra si sia già sviscerato l' argomento costatando che con un lavaggio ben fatto e una conservazione decente la salmonella sia un ricordo lontano....se invece parliamo di minore assorbimento della biotina le cose cambianoOriginariamente Scritto da MISTER XANGEL mai sentito parlare di SALMONELLOSI?
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
si ma la pastorizzazione che viene fatta sui bianchi PARE nn sia studiata per essi ma sia stata adattata e quindi nn si é completamente liberi dall' incubo salmonellosi.........cosí ho snetito da quellogrosso...se vuoi puoi chiedre di + a lui.Originariamente Scritto da paolo79C'è chi li beve così ma io rimetterei...
Sono pastorizzati.
Tu col latte che compri al supermercato rischi la salmonellosi o altre patologie?
P.
Commenta
-
-
li affettati si..........7 euro al kg. la fesa di tacchino.Originariamente Scritto da ennio78e naturalmente comprerai lì anche carne ed affettati vari!
Bravo, bravo alla faccia di noi poveri umani che non abbiamo la partita IVA! 
Ciao Ennio
cmq in genere nn é che si risparmi poi cosí tanto.Last edited by flexer77; 19-02-2004, 14:46:19.
Commenta
-

Commenta