X favore bannate ste cazzate che poi c'è qualcuno che ci crede!
Crescita
Collapse
X
-
Attenzione. Al di là dell'esattezza dei dati, qui c'è di mezzo lo sviluppo... intendiamoci.Originally posted by porfido
A 14 anni pesavo 50 Kg, sono atrrivato ad 80 Kg a 17 anni, di questi una buona percentuale era di massa magra, sono cambiato veramente molto.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
2 kg di massa al mese non mi sembrano poibitivi.Originally posted by ricky7722
4KG DI MASSA MAGRA IN UN ANNO PER UN NATURAL ??
Nyo?? Tu tempo fa avevi affermato in un post che si potevano mettere 2 KG di massa MAGRA al mese??
Ma di che vi fate?? Datemene pure a me se vi avanza.
w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Il discorso era se è possibile crescere più di 4 kg di massa magra. Io dico di sì, ipotizzando si tratti di una persona che non si allena da moltow i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
In altezza sono cresciuto pochi cm...E' il cambiamento di regime alimentare che ha fatto la differenza, ero abituato a mangiare poco, quando ho iniziato a fare 6 pasti al giorno ho iniziato a crescere.Originally posted by Evil Mastea
ma ti sarai anche sicuramente alzato!
Da natural grossi aumenti sono concepibili i primi anni di allenamento con i pesi, se il fisico è predisposto alla crescita, un fisico che è abituato a consumare poche calorie facendo duri allenamenti reagisce molto positivamente in caso di incremento calorico...I primi 3 mesi di cambio di regime sono aumentato 12 Kg, da 56 a 68.
Ciao
Commenta
-
-
Ma ti rendi conto di quello ke scrivi???Originally posted by Nyo105
2 kg di massa al mese non mi sembrano poibitivi.
2 kg di massa al mese (presuppongo magra) nn ti sembrano proibitivi???
Se stiamo parlando di un biafra ke comincia ad allenarsi e a mangiare come un bufalo, 2 kg possono anke essere poki..
Ma per un atleta con una certa anzianità di allenamento ke nn viene da periodi di denutrizione o carenza di allenamento (e ke nn si bombi) 2kg di massa al mese è FOLLIAAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Aspetta Porfido, quando scriviamo certe esperienze, specifikiamo bene.Originally posted by porfido
I primi 3 mesi di cambio di regime sono aumentato 12 Kg, da 56 a 68.
Ciao
Prima dici 26 kg in 3 anni (hai detto 30 di cui 26 sicuri di massa magra).
Ora mi dici ke hai presi 12 kg in 3 mesi (venivi da un regime di allenamento sbagliato.. )
Gli altri 14 li hai presi nei successivi 33 mesi ke compongono i 3 anni...
E' nettamente diverso da dire 26kg in 3 anni....
Ank'io quando ho dato lo sviluppo sono aumentato di una 15ina di kili in un paio d'anni (nn ricordo bene) e manco mi allenavo ancora... dai...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Certo che ci sono stati tanti fattori x giustificare l'aumento di peso, da 50 Kg il primo anno d'allenamento ho preso 6 Kg mangiando molto poco, quando ho cambiato regime ho preso 12 Kg nei 3 mesi successivi, sarà anche una cosa normale alla fine, era per dire la mia esperienza, certo che se uno mangia molto e non si allena potrebbe anche ingrassare di 20 Kg l'anno, gioca un ruolo fondamentale il metabolismo....quando si cambiano abitudini, il fisico reagisce e si adatta, non ti so dire di quanto ma in quei tre mesi il braccio è aumentato diversi cm.Originally posted by Socio
E' nettamente diverso da dire 26kg in 3 anni....
Ank'io quando ho dato lo sviluppo sono aumentato di una 15ina di kili in un paio d'anni (nn ricordo bene) e manco mi allenavo ancora... dai...
Commenta
-
-
Si, ma sottolineavo ke durante il periodo dello sviluppo, prendi kg e kg di massa MAGRA (e solitamente centimetri) senza nemmeno mettere su un grammo di grasso... Dato ke la tua straordinaria crescita è avvenuta appunto tra i 14 e i 17, nn ne terrei conto per stabilire "di quanto si possa aumentare in un mese o in un anno"Originally posted by porfido
certo che se uno mangia molto e non si allena potrebbe anche ingrassare di 20 Kg l'anno
Tutto qui
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originally posted by Bot
Si io ho messo 50 kg. da quando avevo 5 anni fino ai 15 anni..e senza fare palestra!!!! Ma daii per piacere.....
Commenta
-
-
Originally posted by ricky7722
Nyo spero un giorno di vedere chi ***** sei. Se davvero ci sei o ci fai.
Commenta
-

Commenta