dopo alcuni anni ben 6 sono in crisi con questo mio amato sport mi alleno sempre con meno voglia sarà merito di questo ambiente tarriconeggiante?
forse vecchiaia o s*****?
Collapse
X
-
Ad essere sinceri, il bodybuilding non ha una buona fama presso l'opinione pubblica.
L'atleta che si allena coi pesi viene visto un po' come un asociale, maniaco dell'alimentazione e a volte considerato "tutto muscoli e niente cervello".
Lasciamo stare poi il discorso sui bodybuilders professionisti, considerati al punto che questo sport non è ancora diventato una disciplina olimpionica.
Io credo che non dobbiamo farci influenzare dall'opinione pubblica e camminare nel nostro cammino sportivo a testa alta.
Io sono fiero di praticare questa attività e lo sarò sempre.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
ESATTO
Continua ad allenarti !!! Se mai, cambia abbitudini di allenamento, rivedi la tua scheda, ma devi credere in quello che fai !
Gli altri, lasciali giudicare, anche se in questo mondo l'opinione e lo sguardo degli altri ci influenza molto. Devi andare avanti per la tua strada.
Se ti dice qualcosa qualcuno...
Tipo : Tu ti fai, dopato, sei tutto muscolo e niente cervello... fagli vedere la tua scheda di allenamento ben progettata, la tua dieta e digli anche che quando si fà quest'attività, si forgia una forza di carattere fuori dal comune !!!
P.S. se hai qualche titolo di studio poi diglielo
Ciao
Commenta
-
-
6 anni di BB ti hanno dato delle soddisfazioni?
ti sei sentito gratificato?
io mi alleno da meno tempo ma come mi fa sentir bene il BB non c'è altro per me.
devi ritrovare gli stimoli che ti hanno portato avanti per questi anni,lasciando perdere le critiche e le accuse della gente,che spesso sono mosse dall'invidia di vedere i nostri corpi grossi e definiti mentre la maggior parte delle persone non ha LA FORZA DI VOLONT° di fare neanche una dieta.
il cammino è difficile ma alla fine la vittoria è ancora + bella.
Commenta
-
-
A me era successa la stessa cosa diversi anni fa' credo fosse dovuto alla mancanza di stimoli il consiglio che ti posso dare è quello di iniziare a pensare a provare a sperimentare a non dare nulla per scontato cosi' oltre che stimolare il corpo stimolerai la mente donandoti nuovi incentivi ciao.Enrico e stop!
Commenta
-
-
Postato originalmente da : bull:
<STRONG>dopo alcuni anni ben 6 sono in crisi con questo mio amato sport mi alleno sempre con meno voglia sarà merito di questo ambiente tarriconeggiante?</STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Ad essere sinceri, il bodybuilding non ha una buona fama presso l'opinione pubblica.
L'atleta che si allena coi pesi viene visto un po' come un asociale, maniaco dell'alimentazione e a volte considerato "tutto muscoli e niente cervello".
Lasciamo stare poi il discorso sui bodybuilders professionisti, considerati al punto che questo sport non è ancora diventato una disciplina olimpionica.
Io credo che non dobbiamo farci influenzare dall'opinione pubblica e camminare nel nostro cammino sportivo a testa alta.
Io sono fiero di praticare questa attività e lo sarò sempre.</STRONG>
tutto muscoli e niente cervello?? ma io non ho muscoli.......Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
Commenta