senza steroidi....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originally posted by flexer77
    bé .. a dire il vero quasi tutti i pro ifbb bene o male in una intervista prima o poi hanno ammesso di usare aas...perfino qui in italia su musclemag lee priest ha ammesso di usarli (ovvio che ha detto di usare un centesimo di quello che userá veramente)....e la sua immagine non é certo stata lesionata da questo....
    Cmq questa tread é piena di scem.....inesattezze ...solo che se dovessi correggerle tutti finisco domani...
    Beh...potresti anche darci un assaggio delle tue conoscenze in materia, in modo da illuminare un po' anche la nostra misera conoscenza....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originally posted by DR. MORTE
      Beh...potresti anche darci un assaggio delle tue conoscenze in materia, in modo da illuminare un po' anche la nostra misera conoscenza....
      no..scusate l' arroganza...ho dato una risposta del *****..intendevo che non condivdio molte osservazioni...peró non ho il tempo per lunghi reply...
      mi sucso se qualcuno si é risentito per la risposta di prima.

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originally posted by flexer77
        no..scusate l' arroganza...ho dato una risposta del *****..intendevo che non condivdio molte osservazioni...peró non ho il tempo per lunghi reply...
        mi sucso se qualcuno si é risentito per la risposta di prima.
        cmq appena hai tempo rispondi, xchè mi hai messo curiosità e adesso voglio sapere...
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Nyo105
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 1962
          • 1
          • 0
          • Terra di Mezzo
          • Send PM

Re: Re: Re: Re: senza steroidi....

in fondo si tratta soltanto dell' omissione di piccoli particolari....il resto è verità: bastassero i bombardoni a crescere...invece è necessaria una dieta perfetta e un allenamento durissimo...C'è gente che crede troppo nella "farmacia", si rovina e non ottiene risultati.
          Il doping è un piccolo particolare??? Non basteranno le bombe... ma una bella mano te la danno di sicuro
          w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: senza steroidi....

Originally posted by Nyo105
            Il doping è un piccolo particolare??? Non basteranno le bombe... ma una bella mano te la danno di sicuro
            beh, allora si vede che non ne mastichi troppo (e la cosa mi fa piacere x te e alla tua salute). Se non si sanno prendere l' unica mano che danno è a rovinarsi la salute...non ci si improvvisa dopati dall' oggi al domani, ed è questa la + grande piaga del mondo sportivo. Non è preoccupante il doping a livello pro (in quanto i pro sono seguiti da dottori competenti e con conoscenze) ma quello a livello amatoriale, improvvisato o fatto su sentito dire, su consiglio dell' amico di palestra praticone...Certo qualche cosa ottieni, ma mai quanto si otterrebbe con un uso ottimizzato e studiato in base alla persona, dieta e allenamento. In questo mi sento molto vicino al Quaglia e mi spaventa l' uso che viene spesso fatto all' interno del forum di sostanze propibite, anche quando il fisico natural consentirebbe ancora decisi miglioramenti...

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

dal mio punto di vista e' proprio l'impossibilita' di mantenere il risultato ottenuto col doping che mi ha fatto dire di "no" mentre stavo per cedere alle lusinghe di madre siringa....
              mi spiego...ora come ora aborro al 100% il doping (ok ok...lo stack e un po di clen....ma avevo la panza di maradona...), anche se mi piace informarmi e capire...pero' c'e' stato un periodo che non avendo visto alcun risultato dopo anni e anni di sacrifici, che ne ero quasi convinto...poi grazie a voi del forum ho corretto la dieta, il modo di allenarmi di capire molte cose che in tanti anni i campioni del mondo intergalattici della mia palestra non mi avevano detto...e vedendomi migliorare mi sono detto "***** allora non ne ho bisogno..c'e' ancora potenziale di crescita.."
              pero' dico una cosa...non condanno tutte le persone che ne fanno uso, per il semplice fatto che c'e' un senso di frustrazione quando la genetica non ti aiuta e ti trovi come me (polso da 15 cm....peso iniziale 53kg....), a combattere per diventare come magari il tuo amico lo e' giocando con i pesi da 2 kg.....perche' e' facile parlare dall'alto di un bel fisico...ma quando sei un secco di merda, e poi ti senti umiliato sentendoti dire "ma ***** prendi proteine, aminoacidi,creatina ecc.ecc. ti alleni da tanto....e sta meglio mio cugino che va da sei mesi.....", a volte la tentazione ti viene....

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Nyo105
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 1962
                • 1
                • 0
                • Terra di Mezzo
                • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: senza steroidi....

beh, allora si vede che non ne mastichi troppo (e la cosa mi fa piacere x te e alla tua salute). Se non si sanno prendere l' unica mano che danno è a rovinarsi la salute...non ci si improvvisa dopati dall' oggi al domani, ed è questa la + grande piaga del mondo sportivo. Non è preoccupante il doping a livello pro (in quanto i pro sono seguiti da dottori competenti e con conoscenze) ma quello a livello amatoriale, improvvisato o fatto su sentito dire, su consiglio dell' amico di palestra praticone...Certo qualche cosa ottieni, ma mai quanto si otterrebbe con un uso ottimizzato e studiato in base alla persona, dieta e allenamento. In questo mi sento molto vicino al Quaglia e mi spaventa l' uso che viene spesso fatto all' interno del forum di sostanze propibite, anche quando il fisico natural consentirebbe ancora decisi miglioramenti...
                Ne mastico ma non ne ho mai fatto uso. Io intendevo chiaramente parlare di persone che sanno utilizzare il doping a loro vantaggio (sottile ironia) come appunto gli "atleti" che appaiono sulle riviste. Il doping improvvisato è rischioso quanto l'abuso di Valium e l'utilizzo di droghe pesanti, purtroppo vige molta ignoranza e si dovrebbe sfatare il tabù del doping in modo da mettere in chiaro a tutti i possibili rischi derivati dall'assunzione di farmaci e quindi lasciare libera scelta, ed il più possibile consapevole, a tutte le persone che si allenano. Se non conosci una cosa ne apprezzi solamente gli effetti più vistosi che potrebbero essere solamente la punta di un iceberg
                w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: senza steroidi....

Originally posted by Nyo105
                  Ne mastico ma non ne ho mai fatto uso. Io intendevo chiaramente parlare di persone che sanno utilizzare il doping a loro vantaggio (sottile ironia) come appunto gli "atleti" che appaiono sulle riviste. Il doping improvvisato è rischioso quanto l'abuso di Valium e l'utilizzo di droghe pesanti, purtroppo vige molta ignoranza e si dovrebbe sfatare il tabù del doping in modo da mettere in chiaro a tutti i possibili rischi derivati dall'assunzione di farmaci e quindi lasciare libera scelta, ed il più possibile consapevole, a tutte le persone che si allenano. Se non conosci una cosa ne apprezzi solamente gli effetti più vistosi che potrebbero essere solamente la punta di un iceberg

Il problema che spesso molti si credono appartenenti alla categoria "esperti"...e sul forum capita di vedere le foto di gente che si vanta dei risultati ottenuti con qualche cicletto....poca roba...

Commenta

Working...
                  X