corsa e dolori addominali vari...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Feroza!
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 558
    • 0
    • 0
    • Send PM

corsa e dolori addominali vari...

E' normale che quando si corre ci siano dei dolori addominali, su entrambi i lati. Esattamente all'altezza dell'ombelico sulla parte destra, e anche sulla parte sinistra solo più alti? Iniziano a venirmi dopo 15 minuti di corsa a volte resisto e porto a termine il mio allenamento, mentre altre volte sono troppo forti e devo fermarmi. Molto strano perché ormai é già due mesi che corro frequentemente e i miei muscoli sono più sciolti, come l'arcata del passo, però ho sempre questi due dolori che mi bloccano, mentre i muscoli sono ancora in piena efficienza, se non fosse per quei ***** di dolori mi farei anche un'ora di corsa (che poi é consigliabile fare solo 40minuti come faccio io) però era giusto per rendere l'idea..

sapete dirmi se é normale e se no, da cosa posso essere dovuti?
  • Nandroboy
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 1535
    • 0
    • 0
    • Sconosciuta
    • Send PM

Ma per caso bevi prima di iniziare a correre o durante la corsa?
    Quanto tempo è passato dall'ultimo pasto all'inizio della corsa?
    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• Armando
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 3532
      • 5
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Re: corsa e dolori addominali vari...

Originally posted by Feroza!
      E' normale che quando si corre ci siano dei dolori addominali, su entrambi i lati. Esattamente all'altezza dell'ombelico sulla parte destra, e anche sulla parte sinistra solo più alti? Iniziano a venirmi dopo 15 minuti di corsa a volte resisto e porto a termine il mio allenamento, mentre altre volte sono troppo forti e devo fermarmi. Molto strano perché ormai é già due mesi che corro frequentemente e i miei muscoli sono più sciolti, come l'arcata del passo, però ho sempre questi due dolori che mi bloccano, mentre i muscoli sono ancora in piena efficienza, se non fosse per quei ***** di dolori mi farei anche un'ora di corsa (che poi é consigliabile fare solo 40minuti come faccio io) però era giusto per rendere l'idea..

Certo che non è normale!
      Dirti cos'è non è certo facile, potrebbero essere disturbi riflessi da problema/i viscerale, fino a un deficit nel reclutamento di alcuni muscoli dovuti a problemi neurali o anche un problema podalico.
      Hai piedi piatti per esempio?
      Hai subito infortuni, operazioni agli arti inferiori?
      Hai qualche forma di scoliosi, lordosi accentuata ecc...?
      Sei stato operato di appendicite o altro?

Armando
      Kinesiologia Sportiva
      www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• Feroza!
        Bodyweb Member
        • Dec 2002
        • 558
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Nandroboy
        Ma per caso bevi prima di iniziare a correre o durante la corsa?
        Quanto tempo è passato dall'ultimo pasto all'inizio della corsa?
        ASSOLUTAMENTE NO!

prima di tutto prima di correre devono minimo passare 3 ore dall'ultimo past, e solitamente corro la sera un poco tardino vero le 22-23, e sapendo di correre mi tengo leggero non mi abbuffo come un *****.

Bevo pochissimo prima di correre giunto per bagnarmi le labbra nulla di più poi quando finisco l'allenamento bevo acqua poco alla volta

Commenta

• Feroza!
          Bodyweb Member
          • Dec 2002
          • 558
          • 0
          • 0
          • Send PM

Re: Re: corsa e dolori addominali vari...

Originally posted by Armando
          Certo che non è normale!
          Dirti cos'è non è certo facile, potrebbero essere disturbi riflessi da problema/i viscerale, fino a un deficit nel reclutamento di alcuni muscoli dovuti a problemi neurali o anche un problema podalico.
          Hai piedi piatti per esempio?
          Hai subito infortuni, operazioni agli arti inferiori?
          Hai qualche forma di scoliosi, lordosi accentuata ecc...?
          Sei stato operato di appendicite o altro?

Armando
          immaginavo cazzarola che non fosse normale!cosa intendi per problema viscerale?

Piedi piatti che sappia io no! nessun infortunio agli arti inferiori, mai un'osso rotto in vita mia. Soffro un po' di scogliosi.
          Non ho mai avuto operazioni quali, appendicite, tonsilliti ecc... Pero purtroppo 2 anni fa sono stato operato ad una ciste all'osso sacro, esattamente due volte perché non ero perfettamente guarito, e in occasione di tali operazioni, la prima é stata un po' potente, mi hanno fatto un bella dose di anestesia spinale, ho fatto la spoinale non la totale poi la seconda operazione una leggera.

Saro sincero a volte ho paura! a volte diciamo raramente però mi é accaduto, che a distanza di due anni dall'operazione quando vado in bagno, sento come odore di anestesia, ora non saprei spiegarlo, chi ha avuto operazioni forse sa di cosa intendo, per strano odore sensazzione!

Comunque ultimamente non sto bene sono dimagrito in meno di due mesi di 10kg, tutti mi vedono sciupato... e dimagrito anche di viso. Proprio qualche giorno fa ho fatto le analisi complete, del sangue, ormoni, urine, gruppo sanguinio ecc... 80eurazzi!!! e fra men o di 15 giorni dovrei avere i risultati, vediamo se da li capisco qualcosa..

Attualemente, lavoro, studio al serale, ecc... mi tengo in movimento, ma questa perdita di peso non é giustificata da questo, anche perché mi pare di mangiare.. E' dall'inizio dell'anni che tengo un diario sui miei stati di salute, dalla più piccola cazzata, al problema, e quando ho occassione di trovare un medico in gamba, lo porto con me..

A occhio cosa potrebbe essere? un'ipotesi..?

Commenta

• Nyo105
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 1962
            • 1
            • 0
            • Terra di Mezzo
            • Send PM

Re: corsa e dolori addominali vari...

Sei cicuro non sia un dolore alla milza? spesso il dolore diventa anche per riflesso percepibile da entrambe le parti
            w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Feroza!
              Bodyweb Member
              • Dec 2002
              • 558
              • 0
              • 0
              • Send PM

Re: Re: corsa e dolori addominali vari...

Originally posted by Nyo105
              Sei cicuro non sia un dolore alla milza? spesso il dolore diventa anche per riflesso percepibile da entrambe le parti
              potrebbe essere, la milza é situata lì vero? io pensavo il pancreas, ma mi pare sia a livello dello stomaco..

Potrebbe essere, ma allora é normale avere dolore alla milza in questa maniera o no?

Commenta

• multipower
                Ex-burlone
                • Dec 2000
                • 8512
                • 12
                • 4
                • Send PM

Secondo me non è nulla di preoccupante, come dice Nyo potrebbe trattarsi di un dolore alla milza, capita spesso, anche nei soggetti più allenati (anche se con meno frequenza).

Tienici informati,

ciao!

Commenta

• Nyo105
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 1962
                  • 1
                  • 0
                  • Terra di Mezzo
                  • Send PM

Re: Re: Re: corsa e dolori addominali vari...

potrebbe essere, la milza é situata lì vero? io pensavo il pancreas, ma mi pare sia a livello dello stomaco..

Potrebbe essere, ma allora é normale avere dolore alla milza in questa maniera o no?
                  E' normale perchè la milza fa male quando siamo in debito di ossigeno, se è la milza non ci sono problemi perchè basta aumentare le capacità aerobiche e il problema sparisce... comunque andare dal medico non ti costa nulla
                  w i pussybuster

- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

ASSOLUTAMENTE NO!

prima di tutto prima di correre devono minimo passare 3 ore dall'ultimo past, e solitamente corro la sera un poco tardino vero le 22-23, e sapendo di correre mi tengo leggero non mi abbuffo come un *****.

Bevo pochissimo prima di correre giunto per bagnarmi le labbra nulla di più poi quando finisco l'allenamento bevo acqua poco alla volta
                    Secondo me è anche molto tardi l'ora in cui vai a correre...

Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Dylans
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2003
                      • 98
                      • 2
                      • 0
                      • Mailand
                      • Send PM

Re: Re: Re: corsa e dolori addominali vari...

Comunque ultimamente non sto bene sono dimagrito in meno di due mesi di 10kg, tutti mi vedono sciupato... e dimagrito anche di viso. Proprio qualche giorno fa ho fatto le analisi complete, del sangue, ormoni, urine, gruppo sanguinio ecc... 80eurazzi!!! e fra men o di 15 giorni dovrei avere i risultati, vediamo se da li capisco qualcosa..

Io non mi soffermerei tanto sul dolore addominale,ma piuttosto sulla perdita di addirittura 10kg in meno di 2 mesi e sul fatto che ti senti sciupato...questo sì che è preoccupante!

Hai fatto benissimo a fare gli esami del sangue,facci sapere!
                      "La Verità è una terra senza sentieri"

Commenta

• Feroza!
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2002
                        • 558
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ragazzi, questo per me é un momento bruttissimo, la mia ragazza mi detto in poche parole, che non se la sente di continuare la storia con me, per nessun motivo importante, tutto é sempre andato bene!

La mia salute che va spesso a puttane, e non capisco da cosa sia dovuto, mi ritrovo con una lingua bianca da far schifo, i tre giorni che stavo bene avevo la lingua rosa, pelle ok, colorito del viso da persona in salute ecc..., però avevo la pancia gonfia ed ero stitico, però ***** stavo bene! Ora tutti mi guardano gli amici mi dicono che sono sciupato dimagrito troppo, a me non sembra, anzi dovrei calare sulle gambe e mettere su un po' più di massa, anche per la mia schiena, mi dicono che a volte sembro un cadavere, che sono bianco

Io non so che fare.. ammazzarmi, l'ho anche pensato, ma sarebbe egoista... e da dedole. In opsedale se non stai attento ti usano come cavia e poi ti ammazzano se riescono, speriamo di risolvere portando tutti gli esami da un medico che cura comedicina cinese e molte altre cose!

Oggi non ho fame sono a pezzi, ho mangiato un panino al lavoro come pranzo e la colazione con un yogurt. Non ho fame non ho voglia di fare niente. 55% che colpa dell'amore ma il restante 45% per la mia salute, sapete quando ti sentite dire da "un'amico" ti vedo male non vorrei vederti fra 15 giorni nella "cofanetto di legno" MA VAFFANCULO!

Non sono mica cadavere, solo non sto bene!

Dite che siano normale quei dolori, a me anni fa non venivano, e correvo e facevo sport senza mai fermarmi, ora mi bloccano sti cazzao di dolori. Si pensava che avessi il pancreas che non mi funzionasse bene, mi ha detto quel medico, perché sembra che tutto ciò che mangio si lo mangio, ma lo caco tutto! sembra che non vada a nutrire il mio corpo che non riesca ad assimilarlo!

non so se dite che sono normali, io contiuno a correre...

Commenta

• Nyo105
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 1962
                          • 1
                          • 0
                          • Terra di Mezzo
                          • Send PM

Ragazzi, questo per me é un momento bruttissimo, la mia ragazza mi detto in poche parole, che non se la sente di continuare la storia con me, per nessun motivo importante, tutto é sempre andato bene!

La mia salute che va spesso a puttane, e non capisco da cosa sia dovuto, mi ritrovo con una lingua bianca da far schifo, i tre giorni che stavo bene avevo la lingua rosa, pelle ok, colorito del viso da persona in salute ecc..., però avevo la pancia gonfia ed ero stitico, però ***** stavo bene! Ora tutti mi guardano gli amici mi dicono che sono sciupato dimagrito troppo, a me non sembra, anzi dovrei calare sulle gambe e mettere su un po' più di massa, anche per la mia schiena, mi dicono che a volte sembro un cadavere, che sono bianco

Io non so che fare.. ammazzarmi, l'ho anche pensato, ma sarebbe egoista... e da dedole. In opsedale se non stai attento ti usano come cavia e poi ti ammazzano se riescono, speriamo di risolvere portando tutti gli esami da un medico che cura comedicina cinese e molte altre cose!

Oggi non ho fame sono a pezzi, ho mangiato un panino al lavoro come pranzo e la colazione con un yogurt. Non ho fame non ho voglia di fare niente. 55% che colpa dell'amore ma il restante 45% per la mia salute, sapete quando ti sentite dire da "un'amico" ti vedo male non vorrei vederti fra 15 giorni nella "cofanetto di legno" MA VAFFANCULO!

Non sono mica cadavere, solo non sto bene!

Dite che siano normale quei dolori, a me anni fa non venivano, e correvo e facevo sport senza mai fermarmi, ora mi bloccano sti cazzao di dolori. Si pensava che avessi il pancreas che non mi funzionasse bene, mi ha detto quel medico, perché sembra che tutto ciò che mangio si lo mangio, ma lo caco tutto! sembra che non vada a nutrire il mio corpo che non riesca ad assimilarlo!

non so se dite che sono normali, io contiuno a correre...
                          In genere rispondo a questo tipo di post nella sezione "Caffetteria" dove dò alcuni consigli di carattere psicologico. Porta gli esami da medici di cui ti fidi e non ascoltare solamente un parere. Non far diventare sintomi di qualche disturbo una malattia incurabile o delibitante a tal punto da farti sentire una merda. Per la tua questione amorosa mi dispiace molto ma la vita deve continuare e non crearti dei problemi che non esistono perche rischi di farti venire una malattia psicosomatica (cioè che non esiste... se la inventa la nostra psiche). Se vedi che il tuo corpo è a posto ascolta solo te stesso e non i consigli di amici che facendo battute rischiano solo di compromettere il tuo stato emotivo. Coraggio
                          "QUANDO NON CE LA FAI PIU' GUARDA GLI OCCHI DI CHI TI STA VICINO E TI VUOLE BENE...E PER QUEGL'OCCHI TROVA LA FORZA PER NON MOLLARE MAI"
                          w i pussybuster

Commenta

Working...
                          X