If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragassuoli ieri sera ho fatto un allenamento x le gambe tanto semplice quanto allucinante: dopo aver fatto 5 serie di squat da 12/15 rip, ho fatto 2 serie di affondi con bilancierino da 10 kg in salita&discesa nella rampa di 30 metri che porta alla palestra, infine 4 seriette in stripping al leg extension. La notte non riuscivo a dormire
Originally posted by ICEberg ragassuoli ieri sera ho fatto un allenamento x le gambe tanto semplice quanto allucinante: dopo aver fatto 5 serie di squat da 12/15 rip, ho fatto 2 serie di affondi con bilancierino da 10 kg in salita&discesa nella rampa di 30 metri che porta alla palestra, infine 4 seriette in stripping al leg extension. La notte non riuscivo a dormire
Ma perchè hai fatto questo tipo di allenamento ieri?
Cosa volevi ottenere?
Originally posted by ICEberg ragassuoli ieri sera ho fatto un allenamento x le gambe tanto semplice quanto allucinante: dopo aver fatto 5 serie di squat da 12/15 rip, ho fatto 2 serie di affondi con bilancierino da 10 kg in salita&discesa nella rampa di 30 metri che porta alla palestra, infine 4 seriette in stripping al leg extension. La notte non riuscivo a dormire
Tutto qua'? sono solo 11 serie
Scherzo, non farlo per 365 giorni all'anno pero', suggerimento allenati cosi' per un paio di settimana e poi riduci il volume drasticamente vedrai che sconquasso
Cacchi lunedì sera pure io non riuscivo a dormire!! Sarà colpa dello squat che non eseguivo da 2 weeks? Stasera stacchi gt..Spero di dormire stavolta xò..
Codice HTML:
<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p><p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Originally posted by ErikZ Tutto qua'? sono solo 11 serie
Scherzo, non farlo per 365 giorni all'anno pero', suggerimento allenati cosi' per un paio di settimana e poi riduci il volume drasticamente vedrai che sconquasso
si sono 11 serie ma le 2 serie di affondi su e giù x la salita (+ del 10 % di pendenza) valgono come 20, allucinante perchè salta fuori anche la capacità aerobica (che non ho ), l'efficienza degli stabilizzatori ed anche la forza di volontà
cmq non sono miei esperimenti, ma esperimenti di un istruttore sadico che mi usa come cavia
Forza dai non ti preoccupare, vedrai che la prossima volta farai meglio!!!!
Comunque è da persone masochiste
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Originally posted by ICEberg oggi l'ho rifatto ed è andato molto meglio, sarà che mi sono abituato al movimento
Ti sei abiutuato a sputare sangue!!!!
w i pussybuster
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
Originally posted by ICEberg quello lo sapevo fare anche prima
Non lo metto in dubbio.... era per fare una battuta
w i pussybuster
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta