Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bande elastiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bande elastiche

    Ragazzi, mi consigliate di acquistare delle bande elastiche, hanno qualche utilita'? Mi potreste consigliare qualcosa a prezzo contenuto? grazie fin
    Last edited by frecciaverde; 16-03-2020, 13:22:51.

    #2
    Obiettivo?
    Se li prendi per allenarti in casa, senza nessuna attrezzatura, ci stanno (consiglio i "tubi" in quel caso, più economici e manovrabili, anche come presa, che è più vincolata negli elastici classici "chiusi"), ci puoi fare qualche esercizio in più e dare un piccolo sovraccarico.
    Per il prezzo fai un giro su google, costano anche meno di 10 euro, se invece prendi gli elastici normali, di solito costano una decina almeno al pezzo (in quel caso dovresti prendere almeno 2-3 resistenze diverse).
    Se hai bisogno di un Coach

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Vivalaghisa Visualizza Messaggio
      Obiettivo?
      Se li prendi per allenarti in casa, senza nessuna attrezzatura, ci stanno (consiglio i "tubi" in quel caso, più economici e manovrabili, anche come presa, che è più vincolata negli elastici classici "chiusi"), ci puoi fare qualche esercizio in più e dare un piccolo sovraccarico.
      Per il prezzo fai un giro su google, costano anche meno di 10 euro, se invece prendi gli elastici normali, di solito costano una decina almeno al pezzo (in quel caso dovresti prendere almeno 2-3 resistenze diverse).

      Ciao, si al momento mi alleno in casa a causa della situazione di queste settimane. In realtà ho 2 manubri con cui faccio tanti esercizi, ma volevo prenderli i tubi per qqualche esercizio di rifinitura. Quindi hanno un'utilita'? Come resistenza ho visto che alcuni arrivano anche a 50 kgma penso siano eccessivi. Altre arrivano sui 15 kg e credo siano sufficienti. Quindi me le consigli?

      Commenta


        #4
        I tubi hanno il vantaggio di costare molto poco ed essere "componibili", puoi sommare le resistenze dei singoli tubi semplicemente agganciandoli ad altri, in alcuni esercizi il sovraccarico può essere molto elevato, come spesa li consiglio assolutamente per chi si allena a casa, prezzo molto basso e buona varietà di esercizi e di carico.
        Se hai bisogno di un Coach

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎