Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cavigliere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cavigliere

    Buonasera, sto cercando delle cavigliere di 8-10 kg ma non vorrei spendere molto. Potreste consigliarmi qualche sito? grazie

    #2
    Da 8-10kg a cavigliera o nel complessivo?
    Perchè se le ricerchi come carico singolo a cavigliera la vedo difficile trovarle e sopratutto trovarle a buon prezzo..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
      Da 8-10kg a cavigliera o nel complessivo?
      Perchè se le ricerchi come carico singolo a cavigliera la vedo difficile trovarle e sopratutto trovarle a buon prezzo..

      Sarebbe meglio carico singolo, altrimenti dovrei acquistarne 2 da 4 o 5 kg. Ma si possono utilizzare contemporaneamente su una gamba?

      Commenta


        #4
        Su Amazon ho visto che vendono cavigliere da 10kg al paio. Ma per che esercizi ti servono? Per andare a correre?

        Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Su Amazon ho visto che vendono cavigliere da 10kg al paio. Ma per che esercizi ti servono? Per andare a correre?

          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da frecciaverde Visualizza Messaggio
          Sarebbe meglio carico singolo, altrimenti dovrei acquistarne 2 da 4 o 5 kg. Ma si possono utilizzare contemporaneamente su una gamba?


          Una curiosità': ma i tubi bande di resistenza elastiche (simili a quelli del TRX) hanno qualche utilita'? Non vorrei fare spesa inutile




          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎