vorrei sapere quali sono i tempi necessari a crescere con una scheda BII in tre tabelle ( o con qualunque scheda intensa) seguita con correttezza e quali sono i metodi/tempi per misurare tale crescita. ci sono tabelle in proposito?
CRESCITA: IN QUANTO E COME SI MISURA?
Collapse
X
-
Postato originalmente da : iuco:
<STRONG>vorrei sapere quali sono i tempi necessari a crescere con una scheda BII in tre tabelle ( o con qualunque scheda intensa) seguita con correttezza e quali sono i metodi/tempi per misurare tale crescita. ci sono tabelle in proposito?</STRONG>
DYL
-
-
La domanda non ha senso.
E' come se tu chiedessi in quanto tempo un ragazzo adolescente può crescere di statura.
Non devi avere fretta, ma allenarti con costanza. I risultati verranno da sèSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
forse ho posto in maniera sbagliata la domanda!
intendevo: come fate voi a misurare la vostra crescita?
avete un metodo più preciso dello specchio?
usate peso, circonferenze, o vi aspettate una determinata crescita secondo previsione, o semplicemente......prendete quello che viene?
(lo so che l'aumento è soggettivo!)tutto è relativo": beh, per me, questa è solo una contraddizione in termini!
Commenta
-
Commenta