Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Petto bicipiti? e accoppiamenti non "convenzionali"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    chi cazz0 è Leviatano?
    È una lunga storia



    Comunque, non è detto che fare bicipiti il giorno prima possa inficiare l'allenamento del giorno dopo per il dorso...certo, se ti ammazzi ti tecniche di intensità e volume è possibile che non abbiano recuperato a sufficienza, ma 24 ore per un gruppo piccolo come i bicipiti non sono poche...specie se si evita la presa supina negli esercizi di trazione il giorno dopo
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #17
      io mi trovo bene a fare i bicipiti dopo 5-6 serie di rematori e il giorno B i tricipiti dopo 5-6 serie di presse per le spalle, più che altro perché posso risparmiare un po' di tempo facendo un warmup più

      magari facendo 10 serie di spinta/trazione prima di passare alle braccia farei troppa fatica

      in generale preferisco gli split antagonisti e non mi riferisco tanto alle braccia, quanto ai multi. Farei veramente fatica a spingere bene sul military dopo aver fatto già la panca e viceversa a fare trazioni e rematori nello stesso giorno

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎