Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rimedio per contratture

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rimedio per contratture

    Buongiorno, da diverso tempo ho una probabile contrattura lombare, ho fatto la radiografia ecc per sicurezza e non ho lesioni, il fisioterapista però mi conferma che anche secondo lui è una contrattura ma da ormai 4 5 mesi non mi passa... può essere possibile? cosa consigliate di fare per sfiammare oltre allo streching? GRAZIE

    Sto evitando gli stacchi e lo squat ovviamente.

    #2
    Se con una contrattura ti ci alleni sopra è giusto che ti duri mesi. La prima cosa da fare sarebbe dovuta essere il riposo ed in fase acuta tenerla al freddo dopodiché tenere il muscolo corto ed al caldo, massaggi decontratturanti.
    Tecar laser dipende Non so cosa tu abbia fatto cmq se c'è in palestra potresti passarti il foam roller
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #3
      il foam lo ho anche a casa, però quando lo passo avverto molto più dolore dopo, proverò con la teca allora, tenerlo al freddo come? ghiaccio? grazie mille

      Commenta


        #4
        Con la teca ?
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Ibuprofene e riposo
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #6
            Un mal di schiena da 5 mesi merita ben di più di una radiografia, di un fisioterapista e di qualche seduta di tecarterapia.
            Non ascoltare cure prescritte on Line, e torna dal medico (che non è un fisioterapista).

            Commenta


              #7
              grazie, parliamo comunque di dolore sopportabile, però quando si infiamma diventa fastidioso... proverò a sentire anche il medico

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎