Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina con poca o tanta acqua?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    4 cose:
    primo l'integrazione si chiama così perche' lo dice la parola stessa deve integrare qualcosa che nn si puo' trovare con la normale alimentazione!

    secondo dici una bella cazzata quando parli di crea, dovresti mangiare 3 Kg di carne al dì per assimilare 5 g di creatina

    terzo paura, ma paura de che? fatti un bel search e capirai "cosa" sono gli integratori

    quarto una moda? se tu vuoi rimanere così io ti rispetto ma nn darti mai l'aggettivo grosso! famme il favore.

    ciao




    ESATTO schwarz
    You cannot replace a legend. You have to create your own!

    sigpic

    Commenta


      #17
      Re: Re: Re: Creatina con poca o tanta acqua?

      Originally posted by schwarz
      4 cose:
      primo l'integrazione si chiama così perche' lo dice la parola stessa deve integrare qualcosa che nn si puo' trovare con la normale alimentazione!

      secondo dici una bella cazzata quando parli di crea, dovresti mangiare 3 Kg di carne al dì per assimilare 5 g di creatina

      terzo paura, ma paura de che? fatti un bel search e capirai "cosa" sono gli integratori

      quarto una moda? se tu vuoi rimanere così io ti rispetto ma nn darti mai l'aggettivo grosso! famme il favore.

      ciao
      il significato della parola integrazione lo so.

      io non ho parlato di CREA e nemmeno di 3kg di carne..

      so cosa sono gli integratori, ma a me non piace assumerli ho paura di assumere cose in polvere,quindi preferisco mangiarmi 3kg di carne...

      non ho mai detto che sono grosso..infatti se leggi qualche mia risposta vedi che ho detto che non sono grosso e non mi definisco grosso ed ho anche detto che su questo forum ci sono tante persone che sono davvero grosse...

      il mio consiglio è quello di non integrarsi,OGNUNO è LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE condivido e rispetto le opinioni e le scelte di tutti...

      ciao spy

      Commenta


        #18
        x schwarz

        Originally posted by spy
        più grosso e più tirato per questo forum sono dei paroloni..quindi...ti dico che non sono grosso e non sono tirato...

        su questo forum certo che ci sono persone davvero grandi e tirate ..

        queste sono le mie foto...











        e adesso apro un 3d nella sezione fotogallery cosi'..prendo un po' di consigli come ho fatto fin ora ...



        per schwarz,
        ecco prima che lo dicesse qualcuno..sono stato io a smentire e lo ripeto
        non mi definisco grosso e non sono tirato

        ho un corpo normale...o forse atletico

        Commenta


          #19
          Originally posted by MaxBodyBuilder
          4 cose:
          primo l'integrazione si chiama così perche' lo dice la parola stessa deve integrare qualcosa che nn si puo' trovare con la normale alimentazione!

          secondo dici una bella cazzata quando parli di crea, dovresti mangiare 3 Kg di carne al dì per assimilare 5 g di creatina

          terzo paura, ma paura de che? fatti un bel search e capirai "cosa" sono gli integratori

          quarto una moda? se tu vuoi rimanere così io ti rispetto ma nn darti mai l'aggettivo grosso! famme il favore.

          ciao






          ESATTO schwarz





          ognuno ha una propria opinione...
          e ribadisco, se mi chiedono che ne dici se mi integro,io dico di no...
          poi ognuno è libero di fare quello che vuole..
          l'italia è un paese democratico...

          Commenta


            #20
            Originally posted by Nyo105
            Creatina una bella spremuta d'arancia!!! Se bevi troppa acqua il tuo organismo mette in atto una reazione che ti fa urinare dopo poco tempo
            nooooo! il succo d'arancia è acido, degrada velocemente la cretina in prodotto di scarto.. la creatinina!

            Commenta


              #21
              Re: Re: Creatina con poca o tanta acqua?

              Originally posted by spy


              Io ho paura di integrarmi e per questo non lo faccio...

              tutti dicono be' sono degli integratori non fanno male...
              ma io ho paura..a parte il fatto che oramai è diventata una moda fare uso di integratori...
              URKA!!!
              Allora vuoi dire io che prendo la creatina da 10 anni sono già con un piede nella bara??????????????????????

              Commenta


                #22
                Re: Re: Re: Creatina con poca o tanta acqua?

                Originally posted by Kobra
                URKA!!!
                Allora vuoi dire io che prendo la creatina da 10 anni sono già con un piede nella bara??????????????????????
                no,non ho detto mica questo..che se ti integri muori...

                la mia è semplice paura...per quanto riguarda gli effetti collaterali

                Commenta


                  #23
                  Re: Re: Re: Re: Creatina con poca o tanta acqua?

                  Originally posted by spy
                  no,non ho detto mica questo..che se ti integri muori...

                  la mia è semplice paura...per quanto riguarda gli effetti collaterali
                  La mia era una battuta spy
                  In ogni caso,s e posso esprimere un mio parere, non vedo quali effetti collaterali ci possano essere se utilizzi gli integratori in maniera intelligente .... Se proprio vogliamo entrare in tema credo ci si debba preoccupare di più degli alimenti che ingeriamo, visti i pesticidi e le altre schifezze utilizzate al giorno d'oggi.

                  Commenta


                    #24
                    Re: Re: Re: Re: Creatina con poca o tanta acqua?

                    Originally posted by spy

                    la mia è semplice paura...per quanto riguarda gli effetti collaterali
                    e fai bene, un mio amico é stato operato per 4 volte per tumori maligni causati dagli integratori, mentre conosco un tizio che assunse per lungo tempo anni fa le prime proteine in polvere in commercio....ora ha 2 figli, entrambi mostrano malformazioni genetiche a causa di essi....uno ha 3 teste e 5 testicoli, l' altro quando si arrabbia diventa verde e gonfio............














                    ........

                    Commenta


                      #25
                      Re: Re: Re: Re: Re: Creatina con poca o tanta acqua?

                      Originally posted by flexer77
                      e fai bene, un mio amico é stato operato per 4 volte per tumori maligni causati dagli integratori,

                      ..fino a qui c'avevo creduto.....

                      Commenta


                        #26
                        Re: Re: Re: Re: Re: Creatina con poca o tanta acqua?

                        Originally posted by flexer77
                        e fai bene, un mio amico é stato operato per 4 volte per tumori maligni causati dagli integratori, mentre conosco un tizio che assunse per lungo tempo anni fa le prime proteine in polvere in commercio....ora ha 2 figli, entrambi mostrano malformazioni genetiche a causa di essi....uno ha 3 teste e 5 testicoli, l' altro quando si arrabbia diventa verde e gonfio............














                        ........

                        Commenta


                          #27
                          Re: Re: Re: Re: Re: Re: Creatina con poca o tanta acqua?

                          Originally posted by FIGHT CLUB
                          ..fino a qui c'avevo creduto.....

                          Uahahahah ... mitttticcco FIGHT!

                          Commenta


                            #28
                            ...mah....non ho mai sentito nessuno sentirsi male per aver fatto uso di integratori...ma da quanto tempo è che ti alleni Spy??
                            You cannot replace a legend. You have to create your own!

                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Re: Re: Re: Re: Re: Creatina con poca o tanta acqua?

                              Originally posted by flexer77
                              e fai bene, un mio amico é stato operato per 4 volte per tumori maligni causati dagli integratori, mentre conosco un tizio che assunse per lungo tempo anni fa le prime proteine in polvere in commercio....ora ha 2 figli, entrambi mostrano malformazioni genetiche a causa di essi....uno ha 3 teste e 5 testicoli, l' altro quando si arrabbia diventa verde e gonfio............



                              ........

                              anch io fino alla prima frase pensavo stessi dicendo sul serio...e pensavo che il buon VECCHIO flexer fosse impazzito..

                              Commenta


                                #30
                                Originally posted by MaxBodyBuilder
                                ...mah....non ho mai sentito nessuno sentirsi male per aver fatto uso di integratori...ma da quanto tempo è che ti alleni Spy??

                                due anni,ma quest'anno ho iniziato a metà gennaio..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎