Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento turnista consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento turnista consigli

    ciao tutti ragazzi, mi siete mancati xD purtroppo proprio quando mi stavo mettendo d'impegno...alzando i carichi allimentazione top, ecc !
    ho dovuto cambiare lavoro e' ho trascurato abbastanza l'allenamenti...pur mettendo qua e la qualche fondamentale durate questi mesi, ho notato un peggiramento netto su schiena deltoidi e gambe ... anche perche l'alimentazioe e' andata prostitute !
    ma la cosa piu assurda e' che mi ero appena iscrito in palestra ma purtroppo, visto la distanza e orari assurdi ho frequentato alla cazzum / qundi valutero un nuovo abbonamento / una nuova palestra...

    arrivo alla domanda...avete quache cosiglio su come allenami frequentanto 3 turni (6 -14) (14 - 22) (22 -6)
    trovo verametne diffile continuare un programma d'allenamento in multy ^^ e' cosa peggiore mi sento molto sballato ed affaticato negli allenamenti....
    spero in qualche cosiglio ... tnk (io penso che l'unica soluzione sia costruirmi una palestra decente in cameretta e farmi segure da un preparatore on-line ^^)
    Last edited by secco-jones; 30-04-2018, 22:18:45.

    #2
    Magari descrivi meglio la situazione.

    Così, mi verrebbe da dire... allenati quando non lavori.
    Ma credo sia ovvio. No?

    Commenta


      #3
      Dipende quanto lavori e quanto ti stanca; se sei sempre molto affaticato e con pochissimo tempo libero, purtroppo non puoi fare granchè, il lavoro chiaramente ha la priorità, per cui puoi andare in palestra (o allenarti a casa) soltanto per divertimento e per stare bene fisicamente, ma non puoi aspettarti grossi risultati se non puoi dedicarci energie (giustamente).
      Se hai bisogno di un Coach

      Commenta


        #4
        Magari posta alimentazione mettendo i carbo col giusto timing questa stanchezza potremmo sistemarla
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          #5
          io mi trovo bene con una scheda ABA abbastanza veloce (50-60 min).
          Non lavoro su turni ma sono spesso in giro, il tempo breve ti invoglia a raccogliere le ultime forze anche quando sei stanco e fare l'allenamento.

          Commenta


            #6
            Di che lavoro si tratta?

            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
            Originariamente Scritto da Pesca
            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
            sigpic

            Commenta


              #7
              grazie a tutti per i flash !
              abbandonero la mia scheda Ab-aB e' provero a postavi quanto prima un (a.b.a), cosi mi dite cosa ne pensate ^^
              sono un po stranito.... la mia alimentazione @alfo e' la piu' pulita possibile...devo predere un po' il ritmo per sitemarla alla perfezione,(anche perche il problema e' la stanchezza e orari un po' assurdi ) pricipalemte stavo in defict calorico seguendo un un mini cut - alzando i carboidrati a palla i giorni d'allenamento, ma mi e' andata a prostitute !! visto che prima di aprile ho fato una revers diet con discreti risultati.

              il probelame e' che in palestra stavo consocendo gente simpatica ! in piu' mi stavo coreggendo tutti i mie errori d'esequzione ^^,cose non da poco visto che praticamente piccolezze portano a attivazioni notevoli e a carichi maggiori ..
              questo e' il mio dispiacere piu grande ritornare a non cofrontarmi.
              Last edited by secco-jones; 02-05-2018, 20:32:48.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎