Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Monofrequenza Pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda Monofrequenza Pareri

    Salve a tutti!Mi chiamo Marco ho 19 anni e faccio palestra da 1 anno.
    Altezza:1.69 peso:62kg Ectomorfo
    Volevo chiedervi un parere su questa scheda,mi sono aiutato utilizzando il forum(la raccolta monofrequnza) Obbietivo Massa
    Vi posto qui la scheda

    Lun:Petto-
    Panca Declinata 4x6 90"
    Dip 4xMax 90"
    Panca inclinata M. SS croci declinata 3x8+10
    Croci cavi alti 2x12 60"

    Mercoledi Dorso bicipiti
    Trazioni 4xmax 90"
    Stacchi 5x5 120"
    rematore manubrio 3x8 90"
    Pulley SS Pulldown braccia tese 3x8+12
    Curl manubri 8/8/6/6
    Hammer SS Panca inclinata 3x8+10


    giovedi:Spalle tricipiti
    Military 4x6
    Arnold press 3/4x8
    tirate al mento 3x10
    alzate laterali 3x12
    Alate 90° SS Cavi alti 3x10+12
    Panca presa stretta 4x6/8
    Dip 3x max
    Kickback cavo basso 3x10
    ercolina 2x12

    Gambe:
    Squat 4x6
    Pressa 4x8
    leg extension 4x10
    leg gurl 4x10
    calf 5x15

    Spero possiate darmi dei consigli,che mi aiutino a migliorare questa scheda,premetto che i tricipiti è il gruppo più indietro rispetto agli altri.Grazie in anticipo,se avete domando chiedetemi pure
    Last edited by Savage22; 04-01-2018, 21:53:07. Motivo: Invio per sbaglio

    #2
    Ciao e Benvenuto sul forum

    Non male la tua proposta anche se all'inizio personalmente preferisco dei lavori per strutturare una buona base di forza ,
    Come mai niente panca piana,
    I per max non mi piacciono personalmente , stabilisci un range e da lì cerca di migliorarti con sovraccarichi ,
    Metti un paio di ex dopo il petto per o tricipiti e poi un richiamo con le spalle, 12 serie dopo spalle mi sembrano tante ,
    Nelle spalle le alzate a 90° in SS con i cavi alti sono quelli incrociati ?
    Nelle gambe dopo la pressa metterei un GT
    Calf in piedi e seduto
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao,Grazie!
      Si,la mia ultima scheda era un multi,improntata sulla forza e ho ottenuto buoni risultati!Detto ciò,Non faccio la panca piana per via dello stimolo,avendo le spalle poste in avanti,mi rubano molto il lavoro sulla piana,mentre sulla declinata riesco a sentirlo meglio!Per dip e trazione,di Dip ne faccio 11/12,mi consigli il sovraccarico?Uguale nelle trazioni.Poi si cavi alti incrociati,non ho capito cosa intendi sui tricipiti dopo le spalle,intendi di toglierle dal workout di spalle e metterle in quello del petto?
      Last edited by Savage22; 04-01-2018, 23:32:28.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Savage22 Visualizza Messaggio
        Ciao,Grazie!
        Si,la mia ultima scheda era un multi,improntata sulla forza e ho ottenuto buoni risultati!Detto ciò,Non faccio la panca piana per via dello stimolo,avendo le spalle poste in avanti,mi rubano molto il lavoro sulla piana,mentre sulla declinata riesco a sentirlo meglio!Per dip e trazione,di Dip ne faccio 11/12,mi consigli il sovraccarico?Uguale nelle trazioni.Poi si cavi alti incrociati,non ho capito cosa intendi sui tricipiti dopo le spalle,intendi di toglierle dal workout di spalle e metterle in quello del petto?
        Invece di fare tutto quel volume sui tricipiti dopo le spalle , inserisci un paio di ex dopo il petto e nelle spalle metti un richiamo cambiando ex e stimolo
        Per il resto ok ..

        Buon allenamento .
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
          Invece di fare tutto quel volume sui tricipiti dopo le spalle , inserisci un paio di ex dopo il petto e nelle spalle metti un richiamo cambiando ex e stimolo
          Per il resto ok ..

          Buon allenamento .
          Grazie mille ��

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎