Fullbody non è solo Hit
Full body blast
Collapse
X
-
Bella mi piace, credo che proverò. Il principio dei circuitini è quello che mettono in pratica i novizi. Solo che con intensità altissima...
potrebbe essere un'idea.
anche se comunque con la scelta degli eserciei si piò cambiare molto il livello di ciascun circuito. Fare lento avanti non è come fare tirate al mento...
cosa ne dite i giri a intensità crescente o decrescente?
comunque ogni 5 gg non meno.
mi piace mi pìace...Sound of the drums
Beatin' in my heart
The thunder of guns
Tore me apart
You've been THUNDERSTRUCK.
-
-
Mah guarda per quel che concerne i novizi ti posso dire che tempo fa molte schede anche avanzate erano in full con specializzazioni varie poi arrivo' weider e........... personalmente ho un rapporto di amore/odio con le full ma riconosco che sono l'unica alternativa (beh alternativa è riduttivo) valida a chi non ha molto tempo per programmare........
Prova e adattala su di te sia come intensita' che come esercizi!
ciaoEnrico e stop!
Commenta
-
-
si, sono d'accordo su tutto. solo dimmi come struttureresti l'intensità dei giri:
crescente o decrescente.
per ogni muscolo, faresti gli esercizi più pesanti all'inizio e quelli più leggeri in fondo o viceversa?Sound of the drums
Beatin' in my heart
The thunder of guns
Tore me apart
Commenta
-
-
Io partirei dagli esercizi piu' pesanti e via via che la scheda procede passare a quelli piu' leggeri......... potresti partire dalle gambe! ultimamente mi sta ballenando l'idea di ruotare i muscoli di partenza (se mi vede Valerio che scopiazzo Pol
)
Tipo:
gambe
petto
dorso
spalle
braccia
polpacci
la volta dopo
petto
dorso
spalle
gambe
braccia
polpacci
e cosi' via......................... quest'ultima è solo un idea eh!Enrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Io partirei dagli esercizi piu' pesanti e via via che la scheda procede passare a quelli piu' leggeri......... potresti partire dalle gambe! ultimamente mi sta ballenando l'idea di ruotare i muscoli di partenza (se mi vede Valerio che scopiazzo Pol
)
Tipo:
gambe
petto
dorso
spalle
braccia
polpacci
la volta dopo
petto
dorso
spalle
gambe
braccia
polpacci
e cosi' via......................... quest'ultima è solo un idea eh!
non male come idea. Però braccia polpacci e spalle secondo me devono empre venire dopo dorso petto e gambe.
Quindi la rotazione del "partente" la puoi fare tra petto, dorso, e gambe appunto.Sound of the drums
Beatin' in my heart
The thunder of guns
Tore me apart
Commenta
-
-
Nella rotazione io gli skiafferei anche le spalle cioe petto/dorso/spalle ...... le braccia è polpacci sempre alla fine oppure i polp li puoi inserire dopo le cosce per farti riprendere fiato se dopo hai la parte sopra.
ciaoEnrico e stop!
Commenta
-
-
E dai con sta paura di sovrallenarsi con le full
se spigiamo l'ira di Dio in Terra ogni volta allora anche 1 volta ogni 4-5gg possono essere tanti per via del recupero nervoso ma se non arriviamo a cedimento (ma attuiamo comunque una progressione del carico) o dividiamo l'intensita' in pesante/leggero/medio allora le cose cambiano!
Enrico e stop!
Commenta
-
-
bingo...io mi sono allenato per un anno e mezzo con 2 full a settimana.Originally posted by ErikZ
E dai con sta paura di sovrallenarsi con le full
se spigiamo l'ira di Dio in Terra ogni volta allora anche 1 volta ogni 4-5gg possono essere tanti per via del recupero nervoso ma se non arriviamo a cedimento (ma attuiamo comunque una progressione del carico) o dividiamo l'intensita' in pesante/leggero/medio allora le cose cambiano!
Commenta
-
Commenta