Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa e corsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
    faccio questo esempio: trascrivo per velocità l'ultimo gruppo dell'allenamento ovvero il petto
    allenamento A:
    dorso: bla bla
    petto:
    panca 5 x 6
    croci 3 x 10+ ultima serie stripping+6+6
    dip con peso tut 3131 8 8 8
    panca alta 5 8 10 12
    chiusure ai cavi in stripping + posing dopo ogni serie di 15"
    scoppiato-----stop
    defaticamento e stretch
    doccia
    casa

    nel tuo caso
    allenamento A:
    dorso: bla bla
    petto:
    panca 5 x 6
    croci 3 x 10+ ultima serie stripping+6+6
    dip con peso tut 3131 8 8 8
    panca alta 5 8 10 12
    chiusure ai cavi in stripping + posing dopo ogni serie di 15"
    scoppiato-----stop

    + corpo libero: per esush ups 8 x 8
    ?
    perchè?
    Certo così non servirebbe... ma io in genere faccio due piramidali e 2 4x8, per questo alla fine inserisco un8x8 a corpo libero per pompare un pó
    cmq almeno un esercizio funzionale lo riterrei essenziale

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Uoddiu Visualizza Messaggio
      Saranno circa 3 km, ossia circa 210-250 calorie. Mi pare diverso dal fare 15 km o fare le ripetute da 400 e 800..

      Io faccio dieta iperproteica ( circa 120 gr al giorno) con 2000/2300 calorie al giorno
      pesi 67kg...e 120 gr di pro al giorno...ti pare una dieta iperproteica? A me no..
      cmq dici di "pompare" con un 8x8...mah...dubito si possa intendere pompaggio lavorare in 8x8...a meno che tu non inserisca rest di 30" o meno

      Inoltre... credo che "appena" 2000 kal per la tua stazza non sia nemmeno una dieta ipercalorica, considerando quanto bruci col cardio...sarai si' e no in normo, forse anche sotto...questo è inficiante per la crescita.

      Altra cosa, senza offesa ovviamente, non mi sembra che tu stia accettando le numerose "critiche" e suggerimenti che stai ricevendo... contesti un po' tutto e non accetti nulla di quanto ti viene detto

      dubito tu abbia progressi ipertrofici...mangiando cosi' "poco", allenandoti poco...e bruciando...tanto.

      Io farei un reset generale delle tue, purtroppo, sbagliate convinzioni, alzerei le kal, mi allenerei meglio e di piu'...e limiterei il cardio. Nel giro di 6 mesi anche meno...vedresti sicuramente miglioramenti sulla bilancia, allo specchio...e perfino sui kg sul bilanciere.

      Prova.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        pesi 67kg...e 120 gr di pro al giorno...ti pare una dieta iperproteica? A me no..
        cmq dici di "pompare" con un 8x8...mah...dubito si possa intendere pompaggio lavorare in 8x8...a meno che tu non inserisca rest di 30" o meno

        Inoltre... credo che "appena" 2000 kal per la tua stazza non sia nemmeno una dieta ipercalorica, considerando quanto bruci col cardio...sarai si' e no in normo, forse anche sotto...questo è inficiante per la crescita.

        Altra cosa, senza offesa ovviamente, non mi sembra che tu stia accettando le numerose "critiche" e suggerimenti che stai ricevendo... contesti un po' tutto e non accetti nulla di quanto ti viene detto

        dubito tu abbia progressi ipertrofici...mangiando cosi' "poco", allenandoti poco...e bruciando...tanto.

        Io farei un reset generale delle tue, purtroppo, sbagliate convinzioni, alzerei le kal, mi allenerei meglio e di piu'...e limiterei il cardio. Nel giro di 6 mesi anche meno...vedresti sicuramente miglioramenti sulla bilancia, allo specchio...e perfino sui kg sul bilanciere.

        Prova.
        Prima di tutto mi sto confrontando con coi, non critico nessuno, ci mancherebbe.
        Andando al merito.
        peso 67kg, dieta iper proteica sarebbe 1,5/2 gr per kg. Io ne prendo 120 (ossia oltre 1,5 per kg) dovrei andare oltre?
        ok sulle calorie, mangeró di più, sperando di non mettere ciccia.. ma calibrando i giusti alimenti potrei farcela.
        le trazioni 8x8 le faccio esattamente secondo il protocollo “8x8”, ossia con max 30 sec di recupero.
        infine limitare il cardio... ma il pinto di domanda era proprio far convivere pesi con corsa ��

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Uoddiu Visualizza Messaggio
          Prima di tutto mi sto confrontando con coi, non critico nessuno, ci mancherebbe.
          Andando al merito.
          peso 67kg, dieta iper proteica sarebbe 1,5/2 gr per kg. Io ne prendo 120 (ossia oltre 1,5 per kg) dovrei andare oltre?
          ok sulle calorie, mangeró di più, sperando di non mettere ciccia.. ma calibrando i giusti alimenti potrei farcela.
          le trazioni 8x8 le faccio esattamente secondo il protocollo “8x8”, ossia con max 30 sec di recupero.
          infine limitare il cardio... ma il pinto di domanda era proprio far convivere pesi con corsa ��
          E' difficile...difficilissimo soprattutto nelle tue condizioni. Troppo cardio e poco allenamento effettivo con la ghisa. Una delle due "opzioni" deve rimanere indietro...per forza. Alza le kal dai carbo/grassi se non vuoi aumentare le pro, ma 2 gr anche poco piu' di pro x kg io ci arriverei...ma il problema è il cardio. E' troppo...

          Se vuoi pompare inserisci serie lunghe, alternando la velocità d'esecuzione e facendo rest brevi.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎