Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caschetto per allenare il collo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io ho giocato a rugby per anni, ho dovuto smettere e ho tanti amici che continuano anche a livelli buoni. Un po’ sono in mischia e hanno collo taurini ma non li ho mai visti fare roba del genere. Qualche shrug (ma li fanno tutti) e basta, il collo “viene da se” senza considerare che molti di loro con il collo iper trofico (a suon di capocxiate in mischia chiusa) lamentano poi fastidi o dolori nella vita di tutti i giorni quindi al posto tuo ci penserei bene prima di rischiarti un’ernia cervicale
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Allora, i figters i lottatori, ma anche rugbisti e similari devo avere il collo forte, non necessariamente ipertrofico ma forte, perchè prendono delle mazzate, ci sono anche delle prese alla testa e via dicendo per cui un collo forte è indispensabile alla sopravvivenza, se lo fai solo per l'estetica te lo sconsiglio perchè un collo ipertrofico riduce poi il passaggio d'aria nella trachea e quindi hai una peggiore respirazione, e sopratutto rischi apnee notturne e se già le hai le peggiori con conseguenti rischi per la salute, quindi, se lo fai solo per vederti meglio lascerei stare, questa è la logica, pero' poi tu fai come credi, anche fumare, eccedere con l'alcol fanno male come abitudini ma il mondo è pieno di fumatori e bevitori.
      ok, questa obiezione già ci sta di più. Io comunque lo volevo un po' più grosso, niente di eccessivo.

      Commenta


        #18
        Hai le clavicole larghe o corte? L'immagine del collo è data anche dall'ampiezza delle spalle.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          ottima strategia
          Cmq non capisco il senso del 3d...se vuoi allenare il collo fallo, eseguire quegli esercizi può essere utile. Tuttavia, proprio come ti hanno fatto notare, valuta bene se ne vale la pena...può essere dannoso. E non è necessario, cmq, scaldarsi...se vuoi risposte immediate...beh...magari un pt può aiutarti.
          Perchè il 3D non avrebbe senso? Ho chiesto semplicemente perchè nel fare un certo esercizio mi viene la nausea; non lo sapete? Amen, non muore nessuno. A me sembra che siate voi che abbiate virato la discussione sull'utilità o meno di allenare il collo.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            Hai le clavicole larghe o corte? L'immagine del collo è data anche dall'ampiezza delle spalle.
            Abbastanza larghe

            Commenta


              #21
              Intendevo: hai trovato gli ex da fare, e quelli sono, altri efficaci non ce ne sono. Quindi falli e stop. Se hai le spalle larghe/ molto larghe il collo potrebbe apparire un po' "magro"....ma non è la regola.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggio
                Il collo è un muscolo come gli altri e per questo motivo va allenato...
                sei proprio sicuro sia identico agli altri? Glutei, quadricipiti, pettorali, biciti mica hanno a che fare con il rachide cervicale, mentre il collo sì. E' una zona delicatissima e a farti davvero male nn ci stai niente.

                Commenta


                  #23
                  Potresti slurpare cappelle per allenare il collo ed inoltre fare beneficenza.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggio
                    Perchè il 3D non avrebbe senso? Ho chiesto semplicemente perchè nel fare un certo esercizio mi viene la nausea; non lo sapete? Amen, non muore nessuno.
                    Probabilmente perchè il sangue ti va alla testa oppure perchè potresti già avere qualche protrusione discale e va in sofferenza in quella posizione.

                    Commenta


                      #25
                      Posta foto, così vediamo se effettivamente c'è squilibrio... o sei secco ovunque.

                      Puoi ad ogni modo dare priorità al trapezio...per migliorare la situazione.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        #26
                        Pensavo di averne viste già abbastanza di troiate , ma questa ...

                        Commenta


                          #27
                          Comunque cammarone, se vuoi allenarlo allenalo nelle tre angolazioni che non ti danno fastidio e via, prendi leggero e fai serie di 15/20 reps, non fare serie pesanti a cedimento, ti è già stato spiegato che quella è una zona delicata.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            Pensavo di averne viste già abbastanza di troiate , ma questa ...
                            Siete poco aperti e questo post maleducato ne è la dimostrazione. Non sono l'unico poi a pensare di allenare il collo

                            🚨Acquista il mio MULTIVITAMINICO SCIENTIFICO chiamato “Multivitaminico Senza Stronz*te”.Entra nel canale Telegram per rimanere sempre aggiornato/a su quando...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Comunque cammarone, se vuoi allenarlo allenalo nelle tre angolazioni che non ti danno fastidio e via, prendi leggero e fai serie di 15/20 reps, non fare serie pesanti a cedimento, ti è già stato spiegato che quella è una zona delicata.

                              Voglio provare ad eseguirlo in piedi il lato che mi da fastidio.

                              Commenta


                                #30
                                Prova, comunque la regola è "se ti fa male non lo fare".
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎