Originariamente Scritto da salvo 72
Visualizza Messaggio
Rimedi pelle in eccesso
Collapse
X
-
Si potrebbe fare di meglio ma nella mia/ nostra situazione devi trovare il giusto compromessoOriginariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza Messaggiosembri bello tiratosigpic
Commenta
-
-
Se quando fai il plank non vedi un filo di pelle che penzola mi va benissimo come compromesso, smagliature e il resto amen. D'altronde la gente spende migliaia di euro in tatuaggi, loro sono tatuaggi aggratis che hanno pure un significatoOriginariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioSi potrebbe fare di meglio ma nella mia/ nostra situazione devi trovare il giusto compromesso
Commenta
-
-
Non c'è nulla da trovare: sana alimentazione ed attività fisica.Originariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza MessaggioNessuno proprio ha trovato qualche rimedio per ridurre la pelle in eccesso senza chirurgia plastica? Quando é molto poca ovviamente...
Commenta
-
-
E quindi? Che vuoi fare?Originariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza Messaggiosi ma non penso che sana alimentazione e attività fisica facciano andare via pelle che è rimasta dal dimagrimento... e come ripeto, siccome è poca, non esiste che faccia l'addominoplastica...
Commenta
-
Commenta