Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenarsi prima di dormire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenarsi prima di dormire

    Stasera ho mangiato davvero tanto e mi sdnto un po' in colpa... vorrei anticipare l'allenamento di domani (dorso e bicipiti) a stanotte per non andare a letto così pieno di ''endrgia''. Non è produttivo? La mia idea era andare in palestra a breve (2 ore post cena), allenarmi e andare a letto senza mangiare niente dopo il wo... ovviamente fatto in via eccezionale stasera e magari le altre sere in cui sgarro a cena.... Pareri?

    #2
    Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia: se bruci ad es 500 kcal con l'allenamento, o mangi prima o mangi dopo... Sempre quelle sono le kcal assunte e consumate

    Commenta


      #3
      Che allenarsi a panza piena dopo uno sgarro può servire solo a farti vomitare tutto, così potrai dire di non aver sgarrato.
      Tieniti lo sgarro, ormai è fatta... 2 ore post sgarro hai tutto nella pancia, ti alleni anche male, imho.

      Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza Messaggio
        Stasera ho mangiato davvero tanto e mi sdnto un po' in colpa... vorrei anticipare l'allenamento di domani (dorso e bicipiti) a stanotte per non andare a letto così pieno di ''endrgia''. Non è produttivo? La mia idea era andare in palestra a breve (2 ore post cena), allenarmi e andare a letto senza mangiare niente dopo il wo... ovviamente fatto in via eccezionale stasera e magari le altre sere in cui sgarro a cena.... Pareri?
        Per me gran cag@ta
        cosa pensi di smaltire facendo 30/40' di pesi, soprattutto dopo cena che ormai hai alle spalle tutt'a la fatica quotidiana???
        molto meglio una camminata digestiva... almeno digerisci e vai a letto sereno

        Commenta


          #5
          Più che altro un wo pesante a ridosso dell'ora di coricarsi, può dare anche insonnia... (oltre a quanto hanno scritto gli altri)
          sigpic

          Commenta


            #6
            Si infatti, ma voi riuscite a dormire se vi allenate nel tardo pomeriggio o in serata ? Io con tutta quella adrenalina resto sveglio tutta la notte!! Magari può essere utile allenarsi la sera se poi devi andare a ballare

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da AlexMore Visualizza Messaggio
              Si infatti, ma voi riuscite a dormire se vi allenate nel tardo pomeriggio o in serata ? Io con tutta quella adrenalina resto sveglio tutta la notte!! Magari può essere utile allenarsi la sera se poi devi andare a ballare
              si
              mi alzo alle 3.40
              mi alleno alle 5.00 e dopo le 17
              la sera sn un tantino cotto

              Commenta


                #8
                Più che rispondere strettamente nel merito, come hanno fatto giustamente gli altri, vorrei porre alla tua attenzione che comportamenti del genere sono l'anticamera dei disordini alimentari.
                Rifletti con raziocinio su questo e trai le tue conclusioni. "Aver mangiato tanto" "sentirsi in colpa" e, sostanzialmente, "andare a dormire senza mangiare", da fare "adesso e le altre volte che sgarro" (sgarro-punizione) mi sembra un bruttissimo circolo in cui ficcarsi
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎