Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su scheda di allenamento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Non mi dispiace come scheda: ha una sua logica, quanto meno. Quindi la seguirei, visto che il tuo PT ha delle idee sensate.

    Alcune osservazioni personali (prendile per quel che valgono): a) inserirei lo squat in 5x5 come primo esercizio per le gambe e non toglierei gli affondi. Mancano i polpacci; b) non mi piace la SS per il petto (preferirei più volume); c) non toglierei mai il rematore per il dorso ed inserirei come primo esercizio le trazioni alla sbarra, un esercizio fondamentale per la schiena. La SS potresti farla con Pulley e Lat machine (anche con presa a V).

    La settimana di scarico ha senso dopo un periodo di intenso allenamento. Io me la prendo quando mi sento stanco oppure se sento dei dolorini e non voglio correre rischi. Se, però, mi sento in forma, ci do dentro.
    Last edited by Alexjei; 14-10-2017, 13:37:14.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Alexjei Visualizza Messaggio
      Non mi dispiace come scheda: ha una sua logica, quanto meno. Quindi la seguirei, visto che il tuo PT ha delle idee sensate.

      Alcune osservazioni personali (prendile per quel che valgono): a) inserirei lo squat in 5x5 come primo esercizio per le gambe e non toglierei gli affondi. Mancano i polpacci; b) non mi piace la SS per il petto (preferirei più volume); c) non toglierei mai il rematore per il dorso ed inserirei come primo esercizio le trazioni alla sbarra, un esercizio fondamentale per la schiena. La SS potresti farla con Pulley e Lat machine (anche con presa a V).

      La settimana di scarico ha senso dopo un periodo di intenso allenamento. Io me la prendo quando mi sento stanco oppure se sento dei dolorini e non voglio correre rischi. Se, però, mi sento in forma, ci do dentro.
      .
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #33
        Mmm ok non mi sento stanco quindi posso evitare di farla? Purtroppo ho un'avversione totale verso I rematori (li faccio correttamente solo con un peso bassissimo che non mi portano nemmeno a sforzare il muscolo). Mentre per gli affondi non so, forse ho problemi di equilibrio mi ribalto pure senza pesi ahahah

        Commenta


          #34
          Se non ne senti la necessità è inutile, ovvero se ti alleni da tempo senza pausa allora puoi valutare
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #35
            apri pure un nuovo 3d, altrimenti questo diventa un diario.
            Inizio col chiudere la discussione, se invece vuoi farlo diventare un diario, contattaci tramite l'apposita funzione, suggerisci il titolo e poi sposteremo, riaprendolo, nella sezione dei diari.
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎