Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chest Press serve o No?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chest Press serve o No?

    Nella mia palestra sta per arrivare una chest Press come la giudicate? io tale attrezzo non lho mai usato e ho sentito pareri contrastanti, effettivamente serve per i pettorali oppure non conta praticamente a nulla tipo la pectoral-machine? grazie dei vostri suggerimenti.
    Enrico e stop!

    #2
    la seconda che hai detto!
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : vance:
      <STRONG>la seconda che hai detto!</STRONG>
      Vance, in linea generale sono d'accordo con te, ma a cicli alterni integro queste macchine con manubri e panca e devo dire che personalmente mi dà risultati ottimi.



      Ciao

      Doc

      Commenta


        #4
        Il chest press lo considero un esercizio indicato solo ed esclusivamente per chi non ha la possibilità di essere supervisionato da qualcuno durante l'esecuzione.
        E' un movimento che non coinvolge i muscoli stabilizzatori e che costringe a seguire una traiettoria guidata "innaturale" che a lungo andare potrebbe causare problemi alle articolazioni
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Gawain:
          <STRONG>Il chest press lo considero un esercizio indicato solo ed esclusivamente per chi non ha la possibilità di essere supervisionato da qualcuno durante l'esecuzione.
          E' un movimento che non coinvolge i muscoli stabilizzatori e che costringe a seguire una traiettoria guidata "innaturale" che a lungo andare potrebbe causare problemi alle articolazioni</STRONG>
          sottoscrivo.
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

          Commenta


            #6
            non c'è paragone con la panca.a me personalmente non piace.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎