Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HP-10, HP-20, HP qui HP là. Ma perché vi ostinate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HP-10, HP-20, HP qui HP là. Ma perché vi ostinate?

    In questo forum vedo spesso far riferimento a questo fantomatico HP come se fosse il parametro magico fondamentale, o cmq come se fosse molto indicativo!

    Io trovo ridicolo tutto ciò. L'HP (tralasciando la BF e la massa magra, ovviamente) è influenzato dal peso delle ossa, dal tipo di struttura fisica, dal peso degli organi interni... Tutti fattori che possono spostare fortemente il peso complessivo.
    Quindi l'HP unito alla BF sta a dire poco o nulla!!
    Tra l'altro noto anche che vi è questo bellissimo e confortevole traguardo magico dell'HP-0 (o semplicemente HP e basta).
    Bene, lasciate che vi dica una cosa: la stragrande maggioranza degli HP della casuale popolazione mondiale è sovrappeso (leggero o meno che sia). E invece, sono pronto a giocarmi un occhio della testa che se prendiamo un campione casuale di HP-10, questo sarà proporzionalmente in una condizione fisica e di salute decisamente superiore!!

    Altra e ultima considerazione: esistono degli hp-10 che, a parità di BF, hanno una massa muscolare nettamente superiore a un HP-0!!
    E allora, di cosa stiamo parlando??
    Stop HP!!

    #2
    Mamma mia se quoto....addirittura le statistiche sulla popolazione mondiale. Come dire, la maggior parte dei milionari del mondo sono truffatori o narcotrafficanti, mentre tra chi guadagna 1000€ al mese c'è di sicuro gente più onesta



    Se siete secchi mettetevi l'animo in pace,lavorate sulla qualità e mantenete bassa la bf,fate bene a fregarvene del HP. Ma non trasformiamolo in un "eh be',tizio è hp perché ha le ossa grosse"
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎