Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda di allenamento calisthenics livello principiante/intermedio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda di allenamento calisthenics livello principiante/intermedio

    Ciao ragazzi sono un Ragazzo di 16 anni, mi sono avvicinato da qualche mese al mondo del fitness e mi attrae particolarmente il chalisthenics, sono 181cm per circa 73/74 kg in questi mesi ho perso quei "chiletti in più" e ho sviluppato (anche se poco, penso) tutti i gruppi muscolari attraverso i consigli trovati sul web, utilizzando soltanto una sbarra; devo dire che i risultati ci sono stati, penso di essere ad un livello medio-basso, riesco a fare circa 10 trazioni con i palmi verso di me e 5-6 con la presa inversa, sto seguendo uno schema di allenamento di trazioni per migliorare e devo dire che ci sto riuscendo.
    Magari se qualcuno più esperto può darmi qualche consiglio, uno schema di allenamento che mi faccio principalmente modellare il mio fisico ma anche migliorare le mie capacità tecniche. Per quanto riguarda il regime alimentare, sono molto accorto, faccio 5 pasti al giorno, senza esagerare e distribuendo bene tutte e tre i fondamentali.
    RINGRAZIO GIA DA ORA TUTTI

    #2


    Ciao, mi dispiace ma il regolamento è questo
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎