Dubbio allenamento addome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Venkman85
    Bodyweb Senior
    • Apr 2015
    • 6901
    • 298
    • 113
    • Liguria
    • Send PM

Ma se il problema del non fare l'esercizio alla sbarra è il non avere nessuno che ti corregga l'esecuzione basterebbe filmarsi con lo smartphone e postarlo sul forum dove vieni consigliato. Io metterei un esercizio che (come dici) non padroneggi facendo volume (tante serie da poche rip) e dopo uno più "corposo" dove puoi fare più rip consecutive e accumulare lavoro sull'addome.

Commenta

• DR. CACARELLA
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 6073
      • 218
      • 168
      • Send PM

Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Ma se il problema del non fare l'esercizio alla sbarra è il non avere nessuno che ti corregga l'esecuzione basterebbe filmarsi con lo smartphone e postarlo sul forum dove vieni consigliato. Io metterei un esercizio che (come dici) non padroneggi facendo volume (tante serie da poche rip) e dopo uno più "corposo" dove puoi fare più rip consecutive e accumulare lavoro sull'addome.
      Ottimo spunto, grazie
      Io per ora go evitato tutto questo tram tram ed ho aperto la discussione per questo.. Ho iniziato col crunch, poi sit up ed aumentando di settimana in settimana n di rep e di serie facendo una progessione.
      Attualmente le 4x15 di sit up non è che le faccio agilmente anche perché le eseguo in modo lento, abbasso tutta la panchetta e mi sto trovando bene, ora che ho capito che il focus è uguale alle alzate gambe mi va bene. Appena vedrò che mi risulta semplice o voglio variare farò come su espresso grazie a tutti
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

Commenta

Working...
      X