Originariamente Scritto da Alberto5
Visualizza Messaggio
Squat e stacchi da terra: la mia opinione
Collapse
X
-
Io ho notato che quando faccio squat anzi faccio solo squat box cioè metto panchetta sotto per non scendere troppo mi siedo senza perdere tensione muscolare(sono nefotia ho iniziato ad ottobre) e stacchi rumeni accuso un leggero fastidio nella zona lombare poco sopra il sedere ma è un momento, è normale?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggiopotrebbe essere o che sbagli qualcosa o che hai i muscoli ancora "indietro", anche io all'inizio ricordo che avevo qualche fastidio, perchè il muscolo doveva ancora crescere abbastanzaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioIn realtà ho accusato questo dolore(che poi è come si mi facessero più punture dura 8 secondi) solo in queste 4 settimane di forza dove ho aumentato il peso riducendo le rip specialmente quando devo mollare il bilanciere negli stacchi anche se cerco di tenere la schiena dritta nella discesa avverto questo dolore poco sopra il sedere proprio nei lombari boh per il resto poi nulla"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
On-line coaching
Blog: https://dragon17.sport.blog/
Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell
Commenta
-
-
Sicuramente sono indietro dato che ho manco sei mesi di palestraCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggiobeh quello dipende tutto dalla mobilità che il soggetto ha
Difficile vedere un powerlifter squattare ATG in allenamento; molto più facile vedere un weightlifter farlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza Messaggiono beh qui si sta parlando di fitness.. ovvio che i PL hanno tecniche completamente diverse..ci mancherebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza Messaggioc'è cmq da considerare che a fare squat in pochi scendono fino ad arrivare con la gamba parallela al pavimento.. ma si fermano un pochino prima,mentre alcuni addirittura arrivano in accosciata completa.Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggiobeh quello dipende tutto dalla mobilità che il soggetto haOriginariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioAnche dagli obiettivi.
Difficile vedere un powerlifter squattare ATG in allenamento; molto più facile vedere un weightlifter farlo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
beh, per me lo squat è sotto al parallelo, non necessariamente ass to grassda fare regolarmente (insieme al back squat e non in sostituzione di esso!), vedo che molti lo disdegnano ed è un peccato soprattutto in ambito BB, il front squat...che permette piu' facilmente una accosciata maggiore e pressochè totale.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta