Ciao ragazzi, piacere Pietro. Sono un ragazzo di 18 anni e da un mese e mezzo pratico palestra 3 volte a settimana, sono alto 173cm x 59 kg. Vorrei fare anche piscina una volta a settimana, per non mettere massa grassa, e per eliminare la pancetta e i rotolini che mi si formano quando sono seduto
. È per elimanare la pancia gonfia che ho ultimamente... (forse sarà perchè durante i pasti bevo acqua gassata e talvolta una lattina di cocacola.) Ritengo di avere un alimentazione equlibrata, a colazione mangio una frutta come una mela o una banana, e a scuola non mi sto più portando il panino ma sempre una frutta, a pranzo mangio pasta o carne o pesce però un panino se mangio carne o pesce lo faccio fuori.. durante la giornata mangio delle noci e una frutta, talvolta mi capita di magiare un kinder cereali o robe simili. A cena se mangio pasta a pranzo, mangio carne o pesce accompagnata da un'insalata e da un panino, oppure pasta ma non tocco altro.( il pane mi piace tantissimo
).. forse mi starò un pò fissando(?). Punto ad avere un fisico per quest'estate definito e scolpito e asciuto senza grasso, ma non pompato all'eccesso perchè proprio non mi ci vedo. Ho sempre avuto un fisico asciuto e ora lo vorrei "segnato". Mi è stata appena aggiornata la scheda :
Riscaldamento generale bikerace 12min liv 2
Seduta A
Pettorali:
Pancia piana bilanciere 3x8/10
Distensione con bilanciere 30° 12.10.8.6
Croci su panca piana 3x12
Spalle:
Lento con manubri: 4x8
Alzate laterali in piedi 3x12
Tricipiti:
Estensioni dietro il capo 3x8/L
Estensioni all'ercolina asta dritta 3x12
Seduta B
Dorsali:
Lat machine frontale 4x8
Vertical row impugnatura parallela 12.10.8.6
Rematore con manubrio 3x10+10
Bicipiti:
Panca schott 8.8.6.6
Curl alternato con manubrio su panca 80° 3x12
Tricipiti surali (polpaci):
Calf in piedi con macchinario 3x12
Calf alla pressa 45° 3x20
Seduta C
Arti inferiori:
Pressa 45° appoggio medio 4x6
Leg extension 3x10
Leg curl prono 4x10
Bicipiti:
Curl in piedi bilancieere 12.10.8.6
Estensioni all ercolina asta dritta 3x10
Tricipiti :
French press con bilanciere 12.10.8.6
Dip tra due panche 3x10
SEDUTE A-B-C
Crunch su panca inclinata 3x15
Reverse Crunch su panca romana 3x15
Crunch assimetrico 3x12 +12
Panca lombari quadrato dei lombi 3x12
"
. È per elimanare la pancia gonfia che ho ultimamente... (forse sarà perchè durante i pasti bevo acqua gassata e talvolta una lattina di cocacola.) Ritengo di avere un alimentazione equlibrata, a colazione mangio una frutta come una mela o una banana, e a scuola non mi sto più portando il panino ma sempre una frutta, a pranzo mangio pasta o carne o pesce però un panino se mangio carne o pesce lo faccio fuori.. durante la giornata mangio delle noci e una frutta, talvolta mi capita di magiare un kinder cereali o robe simili. A cena se mangio pasta a pranzo, mangio carne o pesce accompagnata da un'insalata e da un panino, oppure pasta ma non tocco altro.( il pane mi piace tantissimo
).. forse mi starò un pò fissando(?). Punto ad avere un fisico per quest'estate definito e scolpito e asciuto senza grasso, ma non pompato all'eccesso perchè proprio non mi ci vedo. Ho sempre avuto un fisico asciuto e ora lo vorrei "segnato". Mi è stata appena aggiornata la scheda :Riscaldamento generale bikerace 12min liv 2
Seduta A
Pettorali:
Pancia piana bilanciere 3x8/10
Distensione con bilanciere 30° 12.10.8.6
Croci su panca piana 3x12
Spalle:
Lento con manubri: 4x8
Alzate laterali in piedi 3x12
Tricipiti:
Estensioni dietro il capo 3x8/L
Estensioni all'ercolina asta dritta 3x12
Seduta B
Dorsali:
Lat machine frontale 4x8
Vertical row impugnatura parallela 12.10.8.6
Rematore con manubrio 3x10+10
Bicipiti:
Panca schott 8.8.6.6
Curl alternato con manubrio su panca 80° 3x12
Tricipiti surali (polpaci):
Calf in piedi con macchinario 3x12
Calf alla pressa 45° 3x20
Seduta C
Arti inferiori:
Pressa 45° appoggio medio 4x6
Leg extension 3x10
Leg curl prono 4x10
Bicipiti:
Curl in piedi bilancieere 12.10.8.6
Estensioni all ercolina asta dritta 3x10
Tricipiti :
French press con bilanciere 12.10.8.6
Dip tra due panche 3x10
SEDUTE A-B-C
Crunch su panca inclinata 3x15
Reverse Crunch su panca romana 3x15
Crunch assimetrico 3x12 +12
Panca lombari quadrato dei lombi 3x12
"

e dopo la palestra sarà ora di cena e non so bene cosa mangiare ho pensato ad un pesce bollito una patata bollita e due carote crude o bollite come ti sembra ?.. per gli altri giorno non so bene cosa mangiare per quello non posto la dieta perche alla fine non ho una dieta specifica... evito le porcherie come fritto,salse,cibo spazzatura, dolci ecc
Commenta