Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda monofrequenza 3 split

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Progressione del tipo? Quella che ho messo come la vedi?

    Volevo passare in multi per allenare la panca più volte..

    Commenta


      #17
      Progressioni del tipo? Come l'ho proposta io?

      Volevo passare in multi per un po' in modo da allenare le alzate più volte...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Raviel Visualizza Messaggio
        Progressioni del tipo? Come l'ho proposta io?

        Volevo passare in multi per un po' in modo da allenare le alzate più volte...
        Se vuoi massaie alla multy non c'è problema, però ripeto si può fare anche un richiamo al quarto giorno ho inserire delle progressioni ,

        La progressione da te segnata personalmente non piace tanto , se sei all'inizio avrai margine di miglioramento , altrimenti stalli subito, partendo dall'80% come dicevi prima l' 8x3 e il 6x4 sono bufferatè il resto al secondo giro non lo chiudi , secondo me ,
        Sarebbe meglio una cosa più comoda ma con risultati più sicuri , l hai scritta tu stesso una progressione di volume e poi intensifichi
        sigpic

        Commenta


          #19
          Ho capito molto bene Salvo adesso. Disponibilissimo e chiaro come sempre. Grazie.
          Cristian

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
            Se vuoi massaie alla multy non c'è problema, però ripeto si può fare anche un richiamo al quarto giorno ho inserire delle progressioni ,

            La progressione da te segnata personalmente non piace tanto , se sei all'inizio avrai margine di miglioramento , altrimenti stalli subito, partendo dall'80% come dicevi prima l' 8x3 e il 6x4 sono bufferatè il resto al secondo giro non lo chiudi , secondo me ,
            Sarebbe meglio una cosa più comoda ma con risultati più sicuri , l hai scritta tu stesso una progressione di volume e poi intensifichi
            Anche con il russo avrei poco margine o sbaglio?

            Commenta


              #21
              Oggi con 66kg il primo 6x3 l'ho fatto facilmente, continuo con il programma originale?

              Commenta


                #22
                Ragazzi avrei qualche domanda prima di procedere (sono alla settimana 2 del russo dunque 6x4@80%):

                - Ha senso continuare con il ciclo in questione (che dai numeri mi piace molto) oppure sarebbe troppo difficile poi trasferire questo lavoro su di un range di rip più alte (es: 6-10)?
                - Mi conviene abbassare leggermente il massimale per completare con più certezza lo schema (mi riferisco sopratutto al 5x5 alla 5 settimana, calcolando l'80% mi viene un numero del tipo 27.7 per parte, avevo pensato di arrotondarlo a 27, che ne dite)?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Raviel Visualizza Messaggio
                  Ragazzi avrei qualche domanda prima di procedere (sono alla settimana 2 del russo dunque 6x4@80%):

                  - Ha senso continuare con il ciclo in questione (che dai numeri mi piace molto) oppure sarebbe troppo difficile poi trasferire questo lavoro su di un range di rip più alte (es: 6-10)?
                  - Mi conviene abbassare leggermente il massimale per completare con più certezza lo schema (mi riferisco sopratutto al 5x5 alla 5 settimana, calcolando l'80% mi viene un numero del tipo 27.7 per parte, avevo pensato di arrotondarlo a 27, che ne dite)?
                  Up.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Raviel Visualizza Messaggio
                    Ragazzi avrei qualche domanda prima di procedere (sono alla settimana 2 del russo dunque 6x4@80%):

                    - Ha senso continuare con il ciclo in questione (che dai numeri mi piace molto) oppure sarebbe troppo difficile poi trasferire questo lavoro su di un range di rip più alte (es: 6-10)?
                    - Mi conviene abbassare leggermente il massimale per completare con più certezza lo schema (mi riferisco sopratutto al 5x5 alla 5 settimana, calcolando l'80% mi viene un numero del tipo 27.7 per parte, avevo pensato di arrotondarlo a 27, che ne dite)?
                    .

                    Commenta


                      #25
                      Up.

                      Commenta


                        #26
                        Oramai sono arrivato al 6x5 della 3 settimana. Lunedì farò il 6x6. Dopo ha senso una settimana di scarico? Se si con quali rep e percentuali?
                        Proseguo successivamente anche con il 3x3 e 2x2, o mi fermo a 4x4 e magari svolgo un lavoro più proficuo che non sviluppi forza su rep troppo basse?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Raviel Visualizza Messaggio
                          Oramai sono arrivato al 6x5 della 3 settimana. Lunedì farò il 6x6. Dopo ha senso una settimana di scarico? Se si con quali rep e percentuali?
                          Proseguo successivamente anche con il 3x3 e 2x2, o mi fermo a 4x4 e magari svolgo un lavoro più proficuo che non sviluppi forza su rep troppo basse?
                          Up

                          Commenta


                            #28
                            Lo scarico lo fai se ne senti davvero la necessità e se vieni da lunghi periodi di allenamenti intensi....
                            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                            Originariamente Scritto da Sasàs
                            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                            Commenta


                              #29
                              Non mi riferisco allo scarico dell'allenamento ma solo a quello nella panca dopo aver completato oggi il 6x6. Può avere un senso?

                              Commenta


                                #30
                                Al massimo aumenta le rip o riduci il carico
                                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                                Originariamente Scritto da Sasàs
                                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎