ciao a tutti, questa scheda può andare bene secondo voi?
posso fare al max 3 allenamenti a settimana, la mono mi stanca troppo faccio fatica a recuperare e finire gli esercizi,
per non parlare che sto tantissimo in palestra, sono un soggetto ectomorfo, e volevo fare una scheda di soli fondamentali,
in modo da aumentare forza, so già che se aggiungessi qualche esercizio in più farei fatica a finire.
anche un dilemma, mi alleno solo e fare esercizi tipo panca piana, nessuno riesce ad aiutarmi
pensavo di fare gli esercizi tipo panca, squat usando il bilanciere guidato, va bene?
A)
Squat 5x6
Leg press 5x6
Leg extension 4x8
Calf in piedi 4x12
Lombari
Addome
B)
Panca piana bilanciere 5x6
Panca inclinata manubri 4x6
Dip parallele 3x6/8
Lento avanti manubri 4x6
French press panca piana 4x6
Addome
C)
Stacco 5x5
Trazioni 5x6/8
Rematore presa supina 4x6
curl bilanciere 4x6
Addome
posso fare al max 3 allenamenti a settimana, la mono mi stanca troppo faccio fatica a recuperare e finire gli esercizi,
per non parlare che sto tantissimo in palestra, sono un soggetto ectomorfo, e volevo fare una scheda di soli fondamentali,
in modo da aumentare forza, so già che se aggiungessi qualche esercizio in più farei fatica a finire.
anche un dilemma, mi alleno solo e fare esercizi tipo panca piana, nessuno riesce ad aiutarmi

pensavo di fare gli esercizi tipo panca, squat usando il bilanciere guidato, va bene?
A)
Squat 5x6
Leg press 5x6
Leg extension 4x8
Calf in piedi 4x12
Lombari
Addome
B)
Panca piana bilanciere 5x6
Panca inclinata manubri 4x6
Dip parallele 3x6/8
Lento avanti manubri 4x6