Scusatemi ragazzi, sto cercando di lavorare su dip e trazioni, ma ho notato che tendo a dondolare parecchio quando faccio questi esercizi
...da cosa dipende? Come posso correggermi? Pensavo potesse dipendere dal fatto che non contraggo bene addominali e glutei ma aspetto indicazioni da chi è esperto..grazie
...da cosa dipende? Come posso correggermi? Pensavo potesse dipendere dal fatto che non contraggo bene addominali e glutei ma aspetto indicazioni da chi è esperto..grazie
(pietoso lo so) e ho notato che facendo dip dondolo molto meno se mi concentro a contrarre l'addome e a fare lentamente il movimento mentre nelle trazioni tendo a mandare avanti le gambe e la cosa "strana" è che sento tirare il petto...è normale?

...il pseudo assistente di sala che ho trovato nella palestra nuova dove ho provato ad andare mi ha detto che è normale sentire il petto che tira nelle trazioni supine..ma è vero? mi consigliate di insistere su questi esercizi base in modo da farmi un po' di forza anche se non li eseguo bene bene? spero di migliorare a son di farli 
..se qualcuno di voi però riuscisse a postarmi un suo video mentre esegue questi due esercizi ve ne sarei grato in modo da imparare il movimento corretto..so che su youtube ci sono molti video, però chi li inserisce spesso non ne ha proprio il titolo..grazie e scusatemi...
e ovviamente non fanno lo squat perchè giocano a calcetto o fanno ciclismo la domenica mattina prima della messa....
Commenta