Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
problemi durante scarico e chiarimento
Collapse
X
-
Guarda a dire il vero in alcuni periodi mi viene una voglia matta di provare il biio
fino ad ora mi sono trattenuto solo perchè sono più o giorni in cui ci si riposa che quelli in cui ci si allena...a me piace allenarmi, non voglio sempre stare in fermento vivendo con la voglia insoddisfatta di allenarmi..
-
-
È mezz'ora che cerco di capirlaOriginariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSe un po' di acidosi significa intensità, allora io mi alleno come il tizio che ho in avatar
Commenta
-
-
Esempio spalle:Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi posti un es. di scheda superintensa che farebbe "piangere"?
Lento in piedi 4x8/10 a cedimento, ultima serie in rest pause e lasciare il bilanciere solo quando sto da 10 secondi a spingere a metà movimento e non riesco a salire, ultima negativa
Alzate posteriori steso sul fianco: basso peso, alte ripetizioni (e si sa che bruciano), vado oltre il bruciore e anche se avverto la voglia di mollare continuo fin quando non ho le spalle a fiamma ossidrica e cedo
Scrollate 2x100, ultime 40/50 diventano mezze ripetizioni ma continuo lo stesso fino all'estremo
Alzate laterali 2x10/12 o quante ne escono + rest pause
....non è tanto la scheda ad essere micidiale quanto il modo in cui è eseguita...alla fine di questo allenamento avevo le spalle cosi distrutte da non riuscire neanche a mantenerle stese lungo i fianchi o togliermi l'orologio
Commenta
-
-
Il problema non è l'intensità (o densità )...Originariamente Scritto da fabjo Visualizza MessaggioEsempio spalle:
Lento in piedi 4x8/10 a cedimento, ultima serie in rest pause e lasciare il bilanciere solo quando sto da 10 secondi a spingere a metà movimento e non riesco a salire, ultima negativa
Alzate posteriori steso sul fianco: basso peso, alte ripetizioni (e si sa che bruciano), vado oltre il bruciore e anche se avverto la voglia di mollare continuo fin quando non ho le spalle a fiamma ossidrica e cedo
Scrollate 2x100, ultime 40/50 diventano mezze ripetizioni ma continuo lo stesso fino all'estremo
Alzate laterali 2x10/12 o quante ne escono + rest pause
....non è tanto la scheda ad essere micidiale quanto il modo in cui è eseguita...alla fine di questo allenamento avevo le spalle cosi distrutte da non riuscire neanche a mantenerle stese lungo i fianchi o togliermi l'orologio
è che sia la routine che come la esegui non han molto senso IMHO
manca un ex a basse rip in cui caricare
le scrollate 2x100...? Mah...poi un quarto fatte a mezzo. Ha senso? Con quanti kg le fai scusa?
alzate laterali 2x10 è come non farle.
mi sa che aveva ragione Manx
Commenta
-
-
Mica in qualsiasi ciclo di allenamento ci devono essere basse ripetizioni scusa? Comunque quello che cerco io è il danno muscolare perchè ho perso un anno facendo esercizi con buffer, panca tecnica e stupidaggini varie... quando poi alla fine abrei sfruttato meglio questo anno dando tutto il possibile in ogni allenamento... quella dello squat per forza libero, stacchi "obbligatori nell'allenamento", grossi multiarticolari con progressioni, calcolo di percentuali...non sono altro che la presunzione del pl che invade amche il bodybuilding, sport in cui centra più l"estetica dei carichiOriginariamente Scritto da Elgaldil Visualizza MessaggioIl problema non è l'intensità (o densità )...
è che sia la routine che come la esegui non han molto senso IMHO
manca un ex a basse rip in cui caricare
le scrollate 2x100...? Mah...poi un quarto fatte a mezzo. Ha senso? Con quanti kg le fai scusa?
alzate laterali 2x10 è come non farle.
mi sa che aveva ragione Manx
Commenta
-
-
Io invece credo che tu abbia fatto la miglior cosa che tu potessi fare. Qualsiasi idiota puo' entrare in una palestra e spingere alla ***** dando il 110%. Ma questo 110% va dato nella "direzione giusta", ed aver dato spazio alla tecnica dei vari esercizi e' il primo passo verso questa direzione.Originariamente Scritto da fabjo Visualizza MessaggioMica in qualsiasi ciclo di allenamento ci devono essere basse ripetizioni scusa? Comunque quello che cerco io è il danno muscolare perchè ho perso un anno facendo esercizi con buffer, panca tecnica e stupidaggini varie... quando poi alla fine abrei sfruttato meglio questo anno dando tutto il possibile in ogni allenamento... quella dello squat per forza libero, stacchi "obbligatori nell'allenamento", grossi multiarticolari con progressioni, calcolo di percentuali...non sono altro che la presunzione del pl che invade amche il bodybuilding, sport in cui centra più l"estetica dei carichiI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Io non dico che uno debba allenarsi da powerlifter... Ma quella non è una buona routine neanche in ottica BBOriginariamente Scritto da fabjo Visualizza MessaggioMica in qualsiasi ciclo di allenamento ci devono essere basse ripetizioni scusa? Comunque quello che cerco io è il danno muscolare perchè ho perso un anno facendo esercizi con buffer, panca tecnica e stupidaggini varie... quando poi alla fine abrei sfruttato meglio questo anno dando tutto il possibile in ogni allenamento... quella dello squat per forza libero, stacchi "obbligatori nell'allenamento", grossi multiarticolari con progressioni, calcolo di percentuali...non sono altro che la presunzione del pl che invade amche il bodybuilding, sport in cui centra più l"estetica dei carichi
detto questo. Se tu consideri le altre tecniche, vedi allenamento in buffer etc delle stupidaggini è perché probabilmente (e permettimi presuntuosamente) non hai saputo conoscerle ed utilizzarle, per questo hai perso tempo.
Commenta
-
-
Tra l'allenarsi alla "multi stile Bodyweb" e cercare di uscire morto dalla palestra usando pesetti allenandoti 3 settimane al mese ce ne sono di via di mezzo.
Commenta
-
-
ma lui non ha mica detto questo eh... Anche perché se vuoi spingere la tecnica ci vuole! Sia che tu spinga i massimali, i submassimali o ancora sotto con tecniche ad alta densità.Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo invece credo che tu abbia fatto la miglior cosa che tu potessi fare. Qualsiasi idiota puo' entrare in una palestra e spingere alla ***** dando il 110%. Ma questo 110% va dato nella "direzione giusta", ed aver dato spazio alla tecnica dei vari esercizi e' il primo passo verso questa direzione.
Tecnica o no, vuoi dirmi che hanno senso due serie da 100 scrollate di cui 40/50 fatte a metà? È un approccio tecnico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo invece credo che tu abbia fatto la miglior cosa che tu potessi fare. Qualsiasi idiota puo' entrare in una palestra e spingere alla ***** dando il 110%. Ma questo 110% va dato nella "direzione giusta", ed aver dato spazio alla tecnica dei vari esercizi e' il primo passo verso questa direzione.Originariamente Scritto da Elgaldil Visualizza MessaggioIo non dico che uno debba allenarsi da powerlifter... Ma quella non è una buona routine neanche in ottica BB
detto questo. Se tu consideri le altre tecniche, vedi allenamento in buffer etc delle stupidaggini è perché probabilmente (e permettimi presuntuosamente) non hai saputo conoscerle ed utilizzarle, per questo hai perso tempo.Fermatevi che sto finendo i "Grazie".Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioTra l'allenarsi alla "multi stile Bodyweb" e cercare di uscire morto dalla palestra usando pesetti allenandoti 3 settimane al mese ce ne sono di via di mezzo.
Commenta
-
-
amenOriginariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioTra l'allenarsi alla "multi stile Bodyweb" e cercare di uscire morto dalla palestra usando pesetti allenandoti 3 settimane al mese ce ne sono di via di mezzo.

Commenta
-
-
Penso si riferisse a "ho perso un anno facendo esercizi con buffer, panca tecnica e stupidaggini varie...".Originariamente Scritto da Elgaldil Visualizza Messaggioma lui non ha mica detto questo eh... Anche perché se vuoi spingere la tecnica ci vuole! Sia che tu spinga i massimali, i submassimali o ancora sotto con tecniche ad alta densità.
Tecnica o no, vuoi dirmi che hanno senso due serie da 100 scrollate di cui 40/50 fatte a metà? È un approccio tecnico?
Commenta
-
-
Mmmmmmmi sa che hai ragione :-DOriginariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioPenso si riferisse a "ho perso un anno facendo esercizi con buffer, panca tecnica e stupidaggini varie...".
non l'avevo interpretata bene
Commenta
-
-
credo che abbia visto uno degli ultimi video di Rispoli, dove in pratica dice "ma fate questi ***** di ex come vi vengono, la tecnica non è fondamentale"Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioPenso si riferisse a "ho perso un anno facendo esercizi con buffer, panca tecnica e stupidaggini varie...".

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Però per un attimo mi hai fatto dubitareOriginariamente Scritto da Elgaldil Visualizza MessaggioMmmmmmmi sa che hai ragione :-D
non l'avevo interpretata bene
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocredo che abbia visto uno degli ultimi video di Rispoli, dove in pratica dice "ma fate questi ***** di ex come vi vengono, la tecnica non è fondamentale"
Rispoli state of mind.
Commenta
-
Commenta