Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
Multifrequenza solo multiarticolari?
Collapse
X
-
Perché secondo me il miglior modo per aumentare i sovraccarichi è rimanere su ripetizioni basse, o quanto meno, su di me funziona così. Diciamo che sono dell'idea che per costruire braccia imponenti bisogna lavorare su esercizi pesanti, però mi hai dato un'idea, mettere le dip dopo la panca piana, ma prima del dorso
-
-
Se cerchi focus sui tricipiti, sono certamente più adatte le dips tra panche. Ovviamente con sovraccarico.Originariamente Scritto da NytreX Visualizza MessaggioPer quanto riguarda le dip tra panche, sono meglio rispetto alle classiche dip alle parallele?
Perché mi sembrano abbastanza facili
Commenta
-
-
Magari potrei alternarle, che ne so, il lunedì fra panche e venerdì alle parallele, o viceversa. Che mi consigli?Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSe cerchi focus sui tricipiti, sono certamente più adatte le dips tra panche. Ovviamente con sovraccarico.
Commenta
-
-
Personalmente, quando mi alleno in multi, mantengo cmq 2 ex per bicipiti e tricipiti: 1 big e 1 complementare, es. curl bil. e curl alternato.
Per i tricipiti ad es. puoi tenere fisso il french press e aggiungere un giorno dips tra panche e un altro pushdown o estensioni con manubrio.
Commenta
-
-
Quindi il lunedì e venerdì aggiungere due complementari per le braccia? O un complementare lunedì e uno venerdì?Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPersonalmente, quando mi alleno in multi, mantengo cmq 2 ex per bicipiti e tricipiti: 1 big e 1 complementare, es. curl bil. e curl alternato.
Per i tricipiti ad es. puoi tenere fisso il french press e aggiungere un giorno dips tra panche e un altro pushdown o estensioni con manubrio.
Che so, lunedì due es bicipiti e uno tricupiti, venerdì il contrario
Commenta
-
Commenta