beh ma non tutti rispondono allo stesso modo...io non li alleno più, ma non mi sento di dire non allenarli a prescindere tanto non serve a niente.
Problema polpacci e corsa
Collapse
X
-
Sìsì ho letto e infatti allenamenti del genere secondo me funzionano, che poi allenamenti non sono ed è proprio per questo che funzionano ahah. Io ho sempre fatto attività del genere e ho dei bei polpacci, che li alleni o non li alleni in palestra sono sempre uguali o "migliorano" allo stesso modo. Poi magari tu fai certe cose e hai comunque i polpacci piccoli, quella può essere genetica; dico solo che per esperienza personale chi ha i polpacci grossi non è chi fa calf in palestraOriginariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioForse ti è sfuggito il fatto dei 60km a settimana tra cui trail e scatti in salita... hai voglia a camminate in salita sul tapiro
La camminata in salita sul tapis roulant per me è un buon metodo, solo che non è sufficiente
Commenta
-
-
Nono ovvio, le mie sono solo osservazioniOriginariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiobeh ma non tutti rispondono allo stesso modo...io non li alleno più, ma non mi sento di dire non allenarli a prescindere tanto non serve a niente.
Commenta
-
Commenta