vorrei qualche suggerimento per diminuire i fianchi grazie
FIANCHI LARGHI CHE FARE?
Collapse
X
-
Io ho risolto con 10 min. di twist dopo gli addom.
Il twist sarebbe : seduto con un bastone sulle spalle e con le mani appoggiate all'estremità. E incominciare a ruotare da una parte e dell'altra...
Vedrai che risultati anche dopo poco tempo.... il difficile è tutto il resto e cioe' FARE MASSA, MOLTA MASSA E MUSCOLI VERI
-
-
Non sono del tutto d'accordo con Max, nel senso che è ok uno sviluppo muscolare nel complesso, ma se vuole diminuire il contrasto perchè effettivamente ai fianchi larhi (io ne so qualcosa perchè ho lo stesso problema) deve concentrarsi maggiormente sulla parte alta del corpo e in particolare spalle e gran dorsale.
Ciao
Kaiser Soze"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
-
Sono d'accordo con Kaiser Soze. Sono inoltre restio a credere che si riesca ad ottenere un dimagrimento localizzato solo lavorando su una determinata zona, come possono essere gli addominali obliqui. Quindi si ai pesi, all'attività aerobica e allo scarico di carboidrati. Se però il bacino è grande come struttura c'è poco da fare.
Commenta
-
-
"Pienamente d'accordo, ma vorrei aggiungere anche di curare l'alimentazione: mantieni alto l'apporto proteico e diminuisci i carboidrati, soprattutto la sera, non eliminare i grassi anzi cerca di assumerne un pò di più ma solo insaturi (frutta secca e oli d'oliva, di lino).
Ciao
Kaiser Soze"
Kaiser, mi hai tolto le parole di bocca!Pienamente d'accordo con te! E' la stessa dieta che sto seguendo io!
Ciao, Clark
"Comunque i fagioli facevano schifo..."
T.Hill
Commenta
-
-
Se hai le ossa del bacino larghe si può fare poco, a parte lavorare seriamente sulla parte alta del tronco per attenuare questa disparità. Ma se hai semplicemente un giro vita generoso impegnati con i pesi. L'attività con i pesi accellera il metabolismo e ritarda i tempi di transito degli alimenti nel tratto gastrointestinale, oltre a migliorare la risposta immunitaria. Poi dedicati ad un'attività aerobica e mantieni una intensità moderata, così bruci i grassi in eccesso come combustibili. L'ottimale, se non ricordo male, dovrebbe essere compreso tra il sessanta e il settantacinque per cento della frequenza cardiaca massima. Qualcuno mi correggerà se sbaglio. Se i tuoi impegni te lo permettono potresti fare i pesi tre volte per settimana e l'aerobica due. In bocca al lupo.
Sciau bello!
Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
Commenta
-
-
Pienamente d'accordo, ma vorrei aggiungere anche di curare l'alimentazione: mantieni alto l'apporto proteico e diminuisci i carboidrati, soprattutto la sera, non eliminare i grassi anzi cerca di assumerne un pò di più ma solo insaturi (frutta secca e oli d'oliva, di lino).
Ciao
Kaiser Soze"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
Commenta