Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il problema delle GAMBE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il problema delle GAMBE

    Buongiorno a tutti ragazzi.
    Mi sono iscritto a questo forum da un pò, ma pratico in home gym da circa 4 mesi e con ottimi risultati: sono passato da 95kg a 84 e da una 54 a una 50. Il problema però sono le gambe: considerando che non ho mai praticato nessuno sport in generale ho notato che le gambe sono molto più forti rispetto al resto (40kg di squat in 4x6 contro i 30 di piana nelle medesime condizioni). Il problema fondamentale è che sto perdendo poco grasso nella coscia perchè quest'ultima sta diventando "dura" a causa dell'allenamento: ne consegue che ho anche il disagio dei pantaloni che vanno tiratissimi sulle gambe e larghetti in vita (senza considerare che nei fianchi devo perdere ancora un bel pò).
    Come posso risolvere o arginare questo "difetto"? Leggevo tempo fa di un utente che aveva un problema simile: soluzioni?+

    Ps. attualmente mi alleno in multi, le schede sono quelle di Hulkogan dei primi 6 mesi di allenamento
    Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.

    #2
    Con tutto rispetto, le gambe non dovrebbero essere dei piloni dell'autostrada, visto che 40 dovrebbero essere come minimo i kg della prima serie di avvicinamento In secondo luogo, quello dei pantaloni stretti sulla coscia e larghi in vita è un problema comunce a chi fa questo sport, per cui mettitela via

    Commenta


      #3
      Non confrontare i carichi di squat e panca piana, è perfettamente normale che nel primo esercizio carichi di più che nel secondo, sarebbe strano il contrario!

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4