Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio allenamento e finalità dello stesso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio allenamento e finalità dello stesso

    Buongiorno a tutti ragazzi: mi è venuto un dubbio in merito all'allenamento che sto svolgendo, ma prima di porvi la domanda vi spiego un pò la mia attuale situazione.
    Vengo da una un sovrappeso abbastanza significativo (94kg in 180cm): dopo lasciato le varie distrazioni ho preso in mano la ghisa (a casa ho allestito un piccolo spazio per gli esercizi) ed è stato subito amore. Sono entrato nel 3° mese delle schede proposte dal mitico Hulkhoganche ringrazio di cuore (i primi sei mesi di allenamento). A fine allenamento abbino 20 minuti di corsa a 6km/h in pendenza, quindi nulla di impegnativo.
    Ora peso 86 kg, ma a causa della mia conformazione endomorfa e ginoide, nei fianchi sto perdendo pochissimo.
    Ora la mia domanda è: seguendo le schede e abbinando l'aerobica in quel modo, posso raggiungere il mio obiettivo che è sgrassare? Terminati i 6 mesi avrò sicuramente ancora grasso e la mia idea era quella di iniziare una scheda di forza per intraprendere successivamente la massa.
    E' una buona programmazione o dovrei procedere diversamente? Grazie a tutti per lo spazio
    Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.

    #2
    raggiungerai il tuo obiettivo...se abbinerai al tuo allenamento una dieta ipocalorica, altrimenti...no.
    Alimentazione da discutere nella sezione apposita.
    Ciao

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Mi hai dato conferma di quello studiato finora, grazie mille manx. Così facendo non crescerò di muscoli, ma andrò a sgrassare, giusto?
      Ps. poi posto la dieta in apposita sezione, mi farebbe piacere vedere un tuo consiglio anche li, sono a 180g di pro e 80 di fat.
      Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da befree Visualizza Messaggio
        Mi hai dato conferma di quello studiato finora, grazie mille manx. Così facendo non crescerò di muscoli, ma andrò a sgrassare, giusto?
        Ps. poi posto la dieta in apposita sezione, mi farebbe piacere vedere un tuo consiglio anche li, sono a 180g di pro e 80 di fat.
        sgrasserai, ma se sei fortunato e quasi un principiante qualcosa puoi mettere su lo stesso.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          sgrasserai, ma se sei fortunato e quasi un principiante qualcosa puoi mettere su lo stesso.
          Mi hai dato forza per andare avanti, grazie
          Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎