Opinioni su nuova scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zag
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Opinioni su nuova scheda

Buonasera ragazzi,volevo chiedere qualche opinione sulla nuova scheda fattami dall'istruttore:
    Dati fisici: 184 cm 77 kg 14.5%Bf 18 anni anzianità di allenamento un anno e mezzo
    Durante quest'estate ho perso il 7% di massa grassa e quest'anno parto molto determinato per ottenere notevoli miglioramenti sul mio fisico.
    La prima scheda avuta dopo il periodo estivo è composta interamente da piramidali:

A(Petto e Bicipiti)
    Panca piana 10-8-6-4
    Croci cavi 10-8-6
    Inclinata 10-8-6-4
    Croci 45 10-8-6
    Panca scott 10-8-6-4 (sostituita da me con curl seduto perché con la scott non sento lavorare minimamente il bicipite)
    Curl Concentrato 10-8-6 (sostituito da me con hammer con rotazione alle corde)

B(Dorsali-Tricipiti)
    Lat machine 10-8-6-4
    Pulley 10-8-6
    Trazioni 3xmax(mi faccio aiutare perché il mio Max è sull 1-2,quando non ce la faccio più a spingere vado solo di negativi)
    Relatore cavo 10-8-6
    French corde 10-8-6-4
    Maniglie inverse 10-8-6
    Se sento di averne ancora nei tripiti faccio 3 serie di dip a sfinimento.

C(Gambe-Spalle)
    Squat (10-8-6-4)
    Extention(10-8-6)
    Leg curl (10-8-6)
    Calf multipower (10-8-6-4)
    Lento manubri (10-8-6-4)
    Alzate frontali 10-8-6

Alleno una volta a settimana l'addome i lombari e gli obliqui alternando il più possibile gli esercizi.
    Inoltre ogni giorno di allenamento eseguo un richiamo:il giorno di Petto bicipiti richiamo per i tricipiti, il giorno di Gambe Spalle per i bicipiti e il giorno di dorso e Bicipiti per i tricipiti.

Grazie mille per l'attenzione!

P.S in quale sezione del forum posso chiedere consiglio su i possibili danni della palestra in età di (seppur tardo) sviluppo?
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

la tabella, a partire dallo splittaggio, non mi entusiasma, guarda il mio link in firma e troverai di meglio
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
    X