Buonasera ragazzi,volevo chiedere qualche opinione sulla nuova scheda fattami dall'istruttore:
Dati fisici: 184 cm 77 kg 14.5%Bf 18 anni anzianità di allenamento un anno e mezzo
Durante quest'estate ho perso il 7% di massa grassa e quest'anno parto molto determinato per ottenere notevoli miglioramenti sul mio fisico.
La prima scheda avuta dopo il periodo estivo è composta interamente da piramidali:
A(Petto e Bicipiti)
Panca piana 10-8-6-4
Croci cavi 10-8-6
Inclinata 10-8-6-4
Croci 45 10-8-6
Panca scott 10-8-6-4 (sostituita da me con curl seduto perché con la scott non sento lavorare minimamente il bicipite)
Curl Concentrato 10-8-6 (sostituito da me con hammer con rotazione alle corde)
B(Dorsali-Tricipiti)
Lat machine 10-8-6-4
Pulley 10-8-6
Trazioni 3xmax(mi faccio aiutare perché il mio Max è sull 1-2,quando non ce la faccio più a spingere vado solo di negativi)
Relatore cavo 10-8-6
French corde 10-8-6-4
Maniglie inverse 10-8-6
Se sento di averne ancora nei tripiti faccio 3 serie di dip a sfinimento.
C(Gambe-Spalle)
Squat (10-8-6-4)
Extention(10-8-6)
Leg curl (10-8-6)
Calf multipower (10-8-6-4)
Lento manubri (10-8-6-4)
Alzate frontali 10-8-6
Alleno una volta a settimana l'addome i lombari e gli obliqui alternando il più possibile gli esercizi.
Inoltre ogni giorno di allenamento eseguo un richiamo:il giorno di Petto bicipiti richiamo per i tricipiti, il giorno di Gambe Spalle per i bicipiti e il giorno di dorso e Bicipiti per i tricipiti.
Grazie mille per l'attenzione!
P.S in quale sezione del forum posso chiedere consiglio su i possibili danni della palestra in età di (seppur tardo) sviluppo?
Dati fisici: 184 cm 77 kg 14.5%Bf 18 anni anzianità di allenamento un anno e mezzo
Durante quest'estate ho perso il 7% di massa grassa e quest'anno parto molto determinato per ottenere notevoli miglioramenti sul mio fisico.
La prima scheda avuta dopo il periodo estivo è composta interamente da piramidali:
A(Petto e Bicipiti)
Panca piana 10-8-6-4
Croci cavi 10-8-6
Inclinata 10-8-6-4
Croci 45 10-8-6
Panca scott 10-8-6-4 (sostituita da me con curl seduto perché con la scott non sento lavorare minimamente il bicipite)
Curl Concentrato 10-8-6 (sostituito da me con hammer con rotazione alle corde)
B(Dorsali-Tricipiti)
Lat machine 10-8-6-4
Pulley 10-8-6
Trazioni 3xmax(mi faccio aiutare perché il mio Max è sull 1-2,quando non ce la faccio più a spingere vado solo di negativi)
Relatore cavo 10-8-6
French corde 10-8-6-4
Maniglie inverse 10-8-6
Se sento di averne ancora nei tripiti faccio 3 serie di dip a sfinimento.
C(Gambe-Spalle)
Squat (10-8-6-4)
Extention(10-8-6)
Leg curl (10-8-6)
Calf multipower (10-8-6-4)
Lento manubri (10-8-6-4)
Alzate frontali 10-8-6
Alleno una volta a settimana l'addome i lombari e gli obliqui alternando il più possibile gli esercizi.
Inoltre ogni giorno di allenamento eseguo un richiamo:il giorno di Petto bicipiti richiamo per i tricipiti, il giorno di Gambe Spalle per i bicipiti e il giorno di dorso e Bicipiti per i tricipiti.
Grazie mille per l'attenzione!
P.S in quale sezione del forum posso chiedere consiglio su i possibili danni della palestra in età di (seppur tardo) sviluppo?
Commenta