Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stacco da terra schienato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stacco da terra schienato

    Èagazzi lo stacco da terra normale dite che non si deve fare schierato ... Cosa significherebbe schierato ?

    #2
    Schieni lo stacco quando invece di fare un movimento fluido unico, prima raddrizzi le gambe e poi dai un'immane tirata di schiena

    Commenta


      #3
      Generalmente questo è lo "sculare", alzare prima le anche e poi le spalle.
      Poi se si dice anche "schienare"... non ne ho idea e non l'ho mai sentito a questo proposito.

      Schieni quando perdi la lordosi lombare.
      Ciò può avvenire come conseguenza di quanto sopra, ma non necessariamente.

      Entrambi gli atteggiamenti sono comunque da evitare. Specialmente il secondo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
        Generalmente questo è lo "sculare", alzare prima le anche e poi le spalle.
        Poi se si dice anche "schienare"... non ne ho idea e non l'ho mai sentito a questo proposito.

        Schieni quando perdi la lordosi lombare.
        Ciò può avvenire come conseguenza di quanto sopra, ma non necessariamente.

        Entrambi gli atteggiamenti sono comunque da evitare. Specialmente il secondo.
        beh qui su BW "sculare" è venuto fuori solo qualche anno fa "schienare" da sempre infatti spesso li usiamo quasi come sinonimi...
        edit: per essere + precisi, in caso di squat e stacco...lo "schienare" è quando sollevi il carico in gran parte di schiena e poco di zampe e chiappe

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Mano scusami quindi si schiena quando non si tiene il sedere in fuori giusto ?
          perche io premetto che ho guardato già i video sul forum però io quando eseguo lo stacco nel momento in cui stacco il peso da terra (con le gambe , sento lavorare la schiena ....) tengo sempre la schiena iper tesa o meglio con "sedere" di fuori ( come sul video AIF)... Riusciresti a dirmi che sensazioni provi quando lo fai te ?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎