Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenarsi d'estate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenarsi d'estate

    Salve, io vorrei chiedervi un consiglio. Ormai è 1 anno e passa che mi alleno, con solamente una "pausa" di 5 giorni a Giugno per una sospetta appendicite ed una pausa di altri 5 per vacanza a Gennaio. Il mio personal trainer mi ha dato un allenamento, su mia richiesta, da seguire per l'estate. 2 volte alla settimana, flessibilità + mantenimento della forza e della tonicità. Io per ora lo sto facendo 3 volte, perchè mi sentivo ancora in forze e con tanta voglia di allenarmi.. ma ora credo che sia arrivato il momento di seguirlo 2 volte. Mi sento troppo "pesante", nel senso: caldo + muscoli = sensazione di pesantezza. Cosa mi consigliate di fare? Staccare per qualche settimana definitivamente? O farlo 2 volte? La mia alimentazione è sempre la stessa: alimentazione sana con ovviamente sgarri (o sabato o domenica) ma non esagerati.. insomma mangio e mi concedo le mie cose. Attendo risposta. Grazie

    #2
    Se ha in pt (che paghi di persona) perché non l'hai chiesto a lui?Ovvio che con questo caldo intenso l'allenamento risulta più "pesante" del solito
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Lui ha detto di fare quel che mi sento. Comunque l'allenamento è leggero. Era un consiglio che vi chiedevo, viste le sensazioni

      Commenta


        #4
        Ok, allora vedi come va e ti regoli di conseguenza
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Cosa vuoi che ti diciamo nessuno di costringe ad allenarti col caldo,puoi scegliere di andarci 2,3 o nessuna volta...io personalmente mi sono sempre allenato fino al 31 luglio, magari scegliendo orari serali (dalle 19 in poi)
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #6
            Io non capisco perchè vi fate tutte ste pippe del caldo .... allora tutti quelli che si allenano sono def**** ?

            Commenta


              #7
              Io mi alleno in garage, alle 10:30 con 28 gradi e il 70% di umidità. Certo non è una passeggiata, però il fisico non ci è regalato

              Commenta


                #8
                Nelle palestre solitamente consigliano schede più leggere per l'estate, io per ora non ho problemi a mantenere un buon volume di allenamento tempo permettendo...
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  #9
                  Da me ci sono 35 costanti , niente aria condizionata , 2 ventole a velocità 1 del tipo se ci sono o no non cambia nulla.
                  Ecco l'unica cosa che mi strema è staccare e squat.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎