Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Settimana di scarico..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Settimana di scarico..

    Salve,volevo chiedervi se secondo voi dopo 3 mesi no stop di palestra una settimana di scarico ci sta.. lo chiedo perché ho notato da un po che non riesco ad alzare pesi superiori a quelli che faccio ora anzi ho difficoltà a completare le ripetizioni con lo stesso peso ...mi sembra anche di aver perso un po di muscolo ma il peso e sempre quello... la palestra dove vado chiude tutto agosto quindi non so se mi conviene fare scarico adesso,avevo intenzione di diminuire i carichi del 20%,ho 19-20 anni alto 1.76 pedo 67-68

    #2
    Ciao, premesso che ogni tanto una settimana di scarico ci sta, soprattutto dopo 3 mesi di allenamento continuo..
    Se non riesci ad alzare pesi e i tuoi massimali sono sempre uguali è strano, l'allenamento non va
    Come ti alleni?

    Commenta


      #3
      Trovo difficoltà quando alleno le braccia cioè quando faccio curl con bilancere,e cn curl alternati con manubri.. lunedì petto mercoledì gambe il venerdi braccia.. su panca faccio 32..4 da 8 massimali ho fatto 4 da 3 con 40 il problema sta quando alleno le braccia inizio con le trazioni 3 da 4 von 4kili,curl con bilancere sto utilizzando quello grande con 12 kili questa settimana le ho fatte tutte senza stop poi arrivato a quelli con manubri ogni 5 dovevo riposare per poi riprendere.. avevo tutti i nervi in tiro, e per 2 giorni se tenevo il braccio piegato tiravano un po

      Commenta


        #4
        Non so quale sia il problema sarà il caldo boh, sono solo 3 mesi quasi 4 che vado in palestra la massa lo messa ora non so se è una mia fissazione o realmente sto stressando il muscolo, l alimentazione c è l allenamento idem, il riposo quelle 6-7-8 le faccio.. sono partito che stavo sotto peso 59 kili ora sto 67 68 la ciccia non c è o meglio e poca.. sarà che non assumo abbastanza zuccheri.. l unica volta che li uso sono la mattina e dopo allenamento dalla frutta (banana) la mattina ogni tanto marmellata light e frutta, prima usavo il miele
        Last edited by Ena95; 12-07-2015, 19:23:26.

        Commenta


          #5
          Evidentemente i miglioramenti ci sono stati e anche in poco tempo.
          Gli unici consigli che posso darti sono di cambiare scheda periodicamente per non andare in stallo e periodizzare l'allenamento (cosa molto importante, sottovalutata oggi nelle palestre)

          Commenta


            #6
            strano, mi ha cambiato scheda un paio di settimane fa, comunque dopo agosto gli dico di cambiarmela.. per la settimana di scarico dici che mi conviene abbassare i carichi di tutto ho solo quando alleno le braccia? Grazie delle risposte

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎