Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HELP!!! consigli su come allenarmi a casa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HELP!!! consigli su come allenarmi a casa

    Buongiorno, ricorro ai vostri preziosi consigli poichè la mia palestra chiuderà l'intero mese di agosto, nell'attesa che inizino anche x me le mie vacanze vorrei evitare di arrivare in spiaggia troppo appannato, avrei intenzione di allenarmi a casa ma non ho pesi a disposizione e credo non valga la pena comprarne x una decina di giorni di utilizzo. La mia anzianità di allenamento e di circa 3 anni sono alto 170cm 63kg, attualmente mi sto allenando con il seguente split petto-tricipiti dorso- bicipiti spalle-gambe. grazie x il vostro prezioso aiuto

    #2
    nei thread in nota consigliati c'è una discussione sugli esercizi a corpo libero
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Qual buon vento di ritorno Reg
    Originariamente Scritto da gionnifara
    movimento muscolo il quale si sente scoppio

    Commenta


      #3
      prendo spunto dall'altro interessante topic,dedicato alle varianti di alcuni esercizi,ma sempre improntato sull'allenamento da BB o comunque atto all'aumento di ipertrofia,per aprire questo dedicato maggiormente alle esercitazioni a corpo libero,da livelli base a livelli avanzati,sempre riferiti all'utente da palestra che ha
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        arny, discussioni simili vengono chiuse d'ufficio.
        innanzitutto non so se questa è sezione adatta, quindi se ho sbagliato me ne scuso. la questione è questa: fra poco ci saranno le ferie e nella localiltà in cui andrò non c'è nessuna palestra. sfrutto l'occasione e mi riposo saltando gli allenamenti per 3 settimane o cerco di fare qualcosa magari comprandomi un paio di manubri,
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎