Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento multifrequenza più ss braccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento multifrequenza più ss braccia

    ciao a tutti vorrei consigli su questa multifrequenzA
    A
    SQUAT 4X6
    AFFONDI 3X8
    POLPACCI 3X10
    PANCA PIANA 4X6
    TRAZIONI 4X6
    DIP STRETTE SS CURL MANUBRI 3X10

    B
    TRAZIONI 4X6
    REMATORE 3X8
    LENTO AVANTI 4X8
    TIRATE AL MENTO 3X10
    DIP 3X10

    C
    SQUAT 4X6
    PANCA PIANA 4X6
    PANCA INCLINATA MANUBRI 3X10
    FRENCH PRESS SS CURL BIL 3X8

    che ne pensate ???

    #2
    Stacchi non ne fai? Comunque leggiti questo thread e modifica un po la scheda http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza
    Presumo che tu abbia preso come modello ( se gia hai letto ) la mezza full alla russa ma sinceramente non mi piace come l'hai rifatta. Neanche hai messo un esercizio "fondamentale" per i tricipiti. Manca anche almeno un esercizio per i femorali

    Commenta


      #3
      no di stacchi non ne faccio per un problema alla schiena....comunque si avevo letto il thread e avevo preso come esempio proprio la mezza full.per i femorali potrei mettere il leg curl e come fondamentale per i tricipiti panca impugnatura stretta.i miei dati sono:altezza 1,71 peso 61 kg bf6% e sono in iper di 300kcal rispetto al mio tdee

      Commenta


        #4
        bf 6% ? Molto attendibile come dato...

        Anzianità allenamento?
        Che problemi alla schiena?

        Commenta


          #5
          l' ultima pliconometria che ho fatto ha dato un 6% poi so che questo è solo un numero dato che sono hp-10. mi alleno da 2 anni e mezzo e ho diverse protusioni discali da l1 a s1 e non mi va di rischiare piu di tanto infatti lo squat l ho ripreso nell ultimo mese

          Commenta


            #6
            Si ma 6% è comunque quasi impossibile. Una bf così bassa ce l'hanno quelli che fanno culturismo a livello agonistico, oltretutto non ti affidare alla plico, lo specchio parla secondo me. Poi dipende come l'hai fatta , chi te l'ha fatta ect

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da iAleS Visualizza Messaggio
              Si ma 6% è comunque quasi impossibile. Una bf così bassa ce l'hanno quelli che fanno culturismo a livello agonistico, oltretutto non ti affidare alla plico, lo specchio parla secondo me. Poi dipende come l'hai fatta , chi te l'ha fatta ect
              Iales il ragazzo ha anche detto di essere alto 1,71 peso 61 kg ... hp -10 ... quello che dici tu riguardo ad atleti agonisti è un altro discorso ... Loro hanno bf basse ma grandi volumi.....
              Qui il ragazzo è solo sottopeso.......
              come mai hai messo in ss le braccia? ritieni di essere carente????
              anche se io nella tua situazione penserei a mettere massa globale facendo un multifrequenza più semplice magari con delle progressioni sui big...

              Commenta


                #8
                Sarebbe meglio vedere una foto del ragazzo prima di dire fai questo fai quell'altro...anche io sono hp-10

                Commenta


                  #9
                  Si ma mi sembra comunque strana una bf del 6% anche in un hp -10. Comunque ha ragione tiem , una foto aiuterebbe , anche per valutare la bf reale. Comunque sia io imposterei prima una dieta adeguata se non la hai , dopo due anni e mezzo mi sembra strano che tu sia ancora un hp-10
                  Certo ciò dipende anche da come eri partito.

                  Commenta


                    #10
                    piasono partito 2 anni fa da 80kg con la bf calcolata 21%. ho cercato di sgrassare piano per non avere pelle in ecesso e sono stato prima in ipo poi in normo per un pò...per le ss le ho messe perchè sono carente rispetto agli altri muscoli e per la dieta ora sono in iper di 300kcal

                    Commenta


                      #11
                      Se hai la possibilità di allenarti 4 volte mettere un giorno solo braccia ei reatanti 3 giorni una multi con progressione sui big e richiamo di bic/trici

                      Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #12
                        quindi lascio invariata la scheda togliendo le braccia in superset su C e faccio un allenamento a parte bic-tric con richiamo in A?

                        Commenta


                          #13
                          lascia invariata la scheda cosi come l hai trovata.... e aggiungi una sessione di braccia....

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎