Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli

    salve ragazzi scusatemi ma nnho trovato la sezione presentazione scrivo qui mi chiamo christian ho 25anni sono alto 170 e peso sui 68 67 kili questa è la mia situazione ragazzi:
    per cominciare faccio palestra gia da 3 anni ma con scarsi risultati in confronto al continuo allenamento.mi alleno 4 volte a settimana con una scheda preimpostata dalla palestra concentrandosi su 4 allenamenti lavorando su un gruppo muscolare per giorno ve la indico in maniera generale perchè il consiglio non è su questa scheda che so gia non essere il massimoserie e rip tutte a 4x10 4x8,e a fine scheda 2 richiami di un gruppo muscolare sempre 4x10da settembre ho cambiato a mio piacimento la scheda lavorando su i piramidali aumentando molto la forzaora guardando le schede preimpostate da voi mi piacerebbe provarne,cercando risultati migliori il mio dubbio è quando e come allenarmi,vi spiegoil lunedi e il mercoledi faccio un corso di spinning che dura sui 50' e io potrei allenarmi dal lunedi al venerdicome posso splittare la scheda? fare un allenamento dopo spinning sarebbe troppo? mi piacerebbe comunque lavorare in sala pesi lunedi martedi e giovedi venerdi in monofrequenza.un altra domandina panca riesco a sollevare sui 80 kili per 3/2 ripetizioni è il mio massimale quasi,squat e stacchi aimè non li ho mai fatti quindi sono a livelli bassi suppongo,ma per il resto ho sempre fatto tuttonella scheda che sceglierò questi 3 esercizi fondamentali li eseguo in progressione in modo da incrementare la forza?poi dopo mi dovrò sistemare anche con l'alimentazione,non mangio male ma non penso di mangiare come si dovrebbe per incrementare la giusta massa,anzi da settembre ho anche messo su un odiosa ciccetta che vorrei eliminare,quindi penso che mi dedicherò soprattutto(se riesco) a un incremento di massa per questo mese e poi passare a una dieta per asciugare il grasso che ho,quindi aumenterò anche esercizi di cardio.la mia idea a grandi linee sarebbe questa,voi cosa mi consigliereste vedendo la mia situazione,mi butto su una dieta di definizione già da subito? l'obbiettivo come al solito è essere apposto con me stesso per le vacanze di agosto
    Last edited by chri18; 21-03-2015, 14:08:26.

    #2
    Abbozza tu una tabella(che da regolamento non si può postare da zero), poi verrà rivista, per aiutarti guarda il mio link in firma
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Abbozza tu una tabella(che da regolamento non si può postare da zero), poi verrà rivista, per aiutarti guarda il mio link in firma
      A ok Alessandro pomeriggio allora decido su quale scheda lavorare per questo mese e la posto


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Commenta


        #4
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          ragazzi che ne dite? la farei durare per un mesetto
          mi preoccupa solo il lunedi con spinning ce la farò a fare un allenamento petto cosi?
          Lunedì
          SPINNING 50'
          Panca piana bilanciere 8x3 90%rm1 2’ di riposo
          Croci panca piana 3x10 1’
          Dip 3x8 1’
          Spinte panca 30° manubri SS croci cavi dall'alto 3x8
          pullover 2x12 30’’

          Martedì
          Squat 8/8/6/6/4 inizierei molto leggero almeno per capire il giusto movimento
          Leg press 3x8___non ho modo di farlo la palestra è sprovvista dell’attrezzo
          Affondi al MP unilaterale 3x10 1’
          Leg extension SS leg curl 3x10+8
          Stacco GT 3x8
          Calf MP 4x15
          Calf pressa 3x12__non ho modo di farlo la palestra è sprovvista dell’attrezzo
          Addome

          Mercoledi
          Spinning 50'

          Giovedì
          Stacco 4x5
          Trazioni 3x6/8
          Rematore bilanciere presa inversa 3x6
          Pulley SS pulldown braccia tese 3x8+10

          Curl bilanciere ez 4x6 90’’
          Hammer 3x10 1’

          Venerdì
          Lento bilanciere avanti seduto 10/8/6/4 70%/80%/85%/90%

          Tirate al mento 3x10 1’
          Alzate laterali SS cavi incrociati dall'alto 3x8+10
          Scrollate manubri 2x12 30’’

          French press manubri panca piana 10/8/6/6
          Cavo inverso dall'alto 3x10 1’

          Addome

          Commenta


            #6
            In panca non utilizzare la progressione, ma serie a carico costante, tipo un 4x6 per il momento, il resto va bene
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              In panca non utilizzare la progressione, ma serie a carico costante, tipo un 4x6 per il momento, il resto va bene
              ok grazie alessandro lunedi provo,vediamo un po come mi ci trovo
              cmq per la panca dove intendi la progressione? intendi la piana 8x3? troppo carica?

              Commenta


                #8
                esatto
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  Ok ti ringrazio ora mi manca solo un programma di alimentazione,vediamo cosa posso buttare giù come giorno tipo


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da chri18 Visualizza Messaggio

                    Lunedì
                    SPINNING 50'
                    Panca piana bilanciere 4x6
                    Croci panca piana 3x10 1’
                    Dip 3x8 1’
                    Spinte panca 30° manubri SS croci cavi dall'alto 3x8
                    pullover 2x12 30’’

                    Martedì
                    Squat 8/8/6/6/4
                    Affondi liberi 3x10 1’
                    Leg extension
                    Iperestensioni 3x8
                    Calf MP 4x15
                    Addome

                    Mercoledi
                    Spinning 50'

                    Giovedì
                    Stacco 4x5
                    Trazioni 3x6/8
                    Rematore bilanciere presa inversa 3x6
                    Pulley SS pulldown braccia tese 3x8+10

                    Curl bilanciere ez 4x6 90’’
                    Hammer 3x10 1’

                    Venerdì
                    Lento bilanciere avanti seduto 10/8/6/4 70%/80%/85%/90%

                    Tirate al mento 3x10 1’
                    Alzate laterali SS cavi incrociati dall'alto 3x8+10
                    Scrollate manubri 2x12 30’’

                    French press manubri panca piana 10/8/6/6
                    Cavo inverso dall'alto 3x10 1’

                    Addome

                    ragazzi questa scheda se la tenessi per una dieta di definizione andrebbe bene comunque o dovrei cambiare qualocosa?

                    Commenta


                      #11
                      La tabella puoi farla sia se segui una dieta ipocalorica o ipercalorica
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta


                        #12
                        Ok ti ringrazio Alessandro


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎