Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un nuovo inizio

    Salve ,mi presento , sono Francesco e da poco ho 18 anni , da poco mi sono appassionato al bodybuilding.
    Ora quello che vi volevo chiedere è un percorso da fare , sono pronto a partire da zero fino ad arrivare ad un buon livello , sono pronto ad imparare tutto sul bodybuilding dagli esercizi all'alimentazione ecc..
    Comunque non è che sono proprio agli inizi , ho praticato molti sport , calcio , basket ... poi però per gli studi , perchè ancora frequento il liceo e sto all'ultimo anno adesso , mi sono schiaffato in palestra ; diciamo che sono 2 anni che vado in palestra ma in modo molto disordinato ogni tanto smettevo per lo studio o per altre cazzate , poi avendo 16 anni non è che mi impegnavo ... insomma non l'avevo presa seriamente , poi diciamo che l'anno scorso dopo essere tornato dalle vacanze a fine agosto avevo preso la palestra seriamente leggendo ma sempre in modo molto disordinato qualcosina sull'alimentazione ecc....
    Comunque a fine liceo voglio prendere la cosa sul serio , ora non posso devo studiare e lo studio purtroppo mi leva molto tempo , mi terrò sempre in forma andando in palestra ma non 5 volte a settimana o rispettando una dieta .
    peso 64 kg per 1.80 se volete posso postare delle foto per sapere anche se ho una buona struttura di base .
    Spero che mi potiate dare una mano in questo percorso

    #2
    Ciao e benvenuto...quì puoi scrivere come ti alleni attualmente e chiedere consigli per migliorare il tuo metodo d'allenamento... Per le presentazioni c'è la sezione apposita e se vuoi puoi aprire un diario

    Commenta


      #3
      allora , per adesso mi alleno 3 giorni a settimana ma non graduali , per via dello studio , però a me principalmente mi servono consigli sull'alimentazione e tutto quello che c'è da sapere sul bodybuilding

      Commenta


        #4
        Allora puoi benissimo leggere i threads in nota in questa sezione e in alimentazione

        Commenta


          #5
          Occhio alla dieta, sei hp-16 (sottopeso di 16kg).
          _CHRONICLES OF A HARDGAINER__Il diario di Kevin97
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-Kevin97

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kevin97 Visualizza Messaggio
            Occhio alla dieta, sei hp-16 (sottopeso di 16kg).
            Non è che è sotto peso di 16 kg...la differenza hp è un dato relativo...

            Commenta


              #7
              in ogni caso soli 64 kili per 1,80 sei magrolino.
              I thread in nota sono molto utili, dacci un'occhiata. Per domande specifiche, esponi pure i tuoi quesiti. Siamo qui tutti x confrontarci.
              ciao
              Cristian

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎