Allora ho iniziato questa scheda:
multifrequenza ABA BAB
A spinta
squat 5x5
panca 5x5
lento avanti 5x5
dip parallele 3xmax
B trazione
stacco 5x5
rematore 5x5
trazioni 4xmax
addominali 5x15
rec 1 min su tutti gli esercizi
Sto lavorando a buffer di circa 2/3 rep come carichi. È la prima volta che utilizzo questa tecnica di allenamento
di solito utilizzavo il cedimento verso le ultime Rep di ogni serie. Ho voluto provare questo tipo di allenamento perché faccio molta fatica ad aumentare massa muscolare così ho messo quasi solo fondamentali e pochi esercizi per concludere il wo in una mezz'ora.
È normale che allenandomi in questa maniera senta poco lavorare i muscoli?
Ho inserito appunto come ultimi esercizi parallele e trazioni proprio per essere sicuro di sfinire in un qualche modo i muscoli.
multifrequenza ABA BAB
A spinta
squat 5x5
panca 5x5
lento avanti 5x5
dip parallele 3xmax
B trazione
stacco 5x5
rematore 5x5
trazioni 4xmax
addominali 5x15
rec 1 min su tutti gli esercizi
Sto lavorando a buffer di circa 2/3 rep come carichi. È la prima volta che utilizzo questa tecnica di allenamento
di solito utilizzavo il cedimento verso le ultime Rep di ogni serie. Ho voluto provare questo tipo di allenamento perché faccio molta fatica ad aumentare massa muscolare così ho messo quasi solo fondamentali e pochi esercizi per concludere il wo in una mezz'ora.
È normale che allenandomi in questa maniera senta poco lavorare i muscoli?
Ho inserito appunto come ultimi esercizi parallele e trazioni proprio per essere sicuro di sfinire in un qualche modo i muscoli.
Commenta