Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prossimo allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prossimo allenamento

    Ho buttato giù questa scheda che incomincerò lunedì mi piacerebbe avere pareri

    Petto - bicipiti
    panca piana bil 4-4-6-6 rec 2min e 30sec
    panca alta bil ss croci piane 3x8+8 rec 1min
    croci panca alta 10 - 8 - 8 (le serie da 8 sono composte da 4 rip + 15 sec in tensione + 4 rip) rec 50sec
    distensioni panca piana manubri 8-8-8 con 20 sec tra una serie e un'altra

    curl bil curvo 4-4-6-6 2min e 30sec
    curl a martello manubrio su panca inclinata ss curl al cavo basso sdraiato a terra con asta 3x8+8 rec 1min
    curl concentrato 8-8-8 con 20 sec tra una serie e un'altra

    gambe
    Squat 4-4-6-6 2min e 30sec
    leg extension ss leg curl 3x8+8 rec 1min
    affondi 10 - 8 - 8 (le serie da 8 sono composte da 4 rip + 15 sec in tensione + 4 rip) rec 50sec
    leg press 8-8-8 con 20 sec tra una serie e un'altra


    dorso-tricipiti
    stacco 2-2-2-2 rec 3 min
    trazioni 4-4-6-6 2min e 30sec
    lat avanti ss pulley basso 3x8+8 rec 1min
    lat triangolo 10 - 8 - 8 (le serie da 8 sono composte da 4 rip + 15 sec in tensione + 4 rip) rec 50 min
    rematore bil 8-8-8 con 20 sec tra una serie e un'altra

    french press bil 4-4-6-6 2min e 30sec
    french press seduto su panca 90 manubri ss spinte panca piana manubri 3x8+8 rec 1 min
    spinte al cavo 8-8-8 con 20 sec tra una serie e un'altra

    Spalle
    lento avanti in piedi 4-4-6-6 2min e 30sec
    alzate laterali ss alzata frontale su panca inclinata 3x8+8 rec 1 min
    tirate al mento manubri 10 - 8 - 8 (le serie da 8 sono composte da 4 rip + 15 sec in tensione + 4 rip) rec 50 sec
    arnol press 8-8-8 con 20 sec tra una serie e un'altra
    Last edited by sharp88; 17-01-2015, 14:23:21.

    #2
    Lo split e' 4giorni con spalle da sole giusto? Non e' meglio ridurre i volumi spalle e farle insieme ai tricipiti e dorso da solo?

    Rivedi un po' i volumi petto e gambe li fai uguali. Spalle le martelli davvero troppo rispetto al resto

    Commenta


      #3
      Ci ricordi i dati e anzianità di allenamento?
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Saranno un 6 anni che mi alleno esclusivamente con i pesi.. Ma ho sempre fatto sin da quando avevo 4 anni sport da combattimento a livello agonistico (muay thai e mma)...
        Qui una foto abbastaanza attuale.: http://s16.postimg.org/ytm7i2d05/io_sasi_lucio.jpg
        Questa è un po piu vecchia diciamo che sono migliorato molto sulla schiena : http://imageshack.com/i/gvimg20121123124508vj

        Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          dei tre, presumo,...sei quello senza faccia "censurata", sbaglio? buon fisico, complimenti...altezza e peso? Età?
          Cmq la scheda..."in sè" non mi pare male (i rest...non sono dettagli!)...ma andrebbe riorganizzata meglio, proprio come propone scheitan...ma ti lascio ad Alessandro o a scheitan .
          Complimenti di nuovo.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            dei tre, presumo,...sei quello senza faccia "censurata", sbaglio? buon fisico, complimenti...altezza e peso? Età?
            Cmq la scheda..."in sè" non mi pare male (i rest...non sono dettagli!)...ma andrebbe riorganizzata meglio, proprio come propone scheitan...ma ti lascio ad Alessandro o a scheitan .
            Complimenti di nuovo.
            grazie manx..
            allora si sono quello con la faccia non censurata..
            So che i recuperi sono importanti ho solo dimenticato di inserirli ... adesso li ho inseriti
            Ho provato varie splitt anche ad incastrare le spalle tra petto e dorso ma ho avuto delle pessime sensazioni.... Inoltre ho notato (non so se sia una cosa normale) che le spalle mi lavorano meglio se sottoposte a volumi maggiori cioè è come se più lavoro e piu intensità gli do più rispondono bene.....
            dimenticavo altezza : 1.75
            età:26
            peso : oscillo tra 79-80 kg con una bf% 10.8%-11%
            Last edited by sharp88; 17-01-2015, 18:48:44.

            Commenta


              #7
              Non vedo però le dip nel wo del petto, sai che non dovrebbero mai mancare! Anche a me la tabella non dispiace, più tardi se posso ci do uno sguardo più attento dai
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                Non vedo però le dip nel wo del petto, sai che non dovrebbero mai mancare! Anche a me la tabella non dispiace, più tardi se posso ci do uno sguardo più attento dai
                Le dip è un discorso un po complicato.... purtroppo è un esercizio che sento in modo massiccio sulle spalle e sul tricipite.... la spiegazione che mi sono dato è quello che essendo un biotipo clavicolare tendo ad utilizzare molto di piu questi due muscoli rispetto al petto... anche perchè mi è veramente difficile mantenere le scapole addotte su questo esercizio... Lo inserisco quando alleno le spalle con i tricipiti...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎